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		|  15-05-2009, 00:08 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  18-05-2009, 22:40 | #52 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			IO ho grattato pedane, ma alla fine del pneumatico manca ancora 1 cm, le teste non le ho toccate e spero di non farlo mai, dopo solo 1000KM di mucca mi sembra di averla sempre guidata, sono soddisfatto dell'acquisto  
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		|  18-05-2009, 23:05 | #53 |  
	| Mukkista doc 
				 
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 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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		|  19-05-2009, 01:18 | #54 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Bignaga  IO ho grattato pedane, ma alla fine del pneumatico manca ancora 1 cm ... |    ...cos'hai un 190 dietro???
		 
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		|  19-05-2009, 01:36 | #55 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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			infatti! io la gomma l'ho finita da tempo ma di pedane (e figuriamoci le teste) non ne ho toccata mezza!.....mah, .....sarà.....
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		|  19-05-2009, 13:30 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Alberto   |  Come forse ti ricorderai, vado piano e piego il giusto.... Ma da quando a fine 2008 un idiota mi ha steso ho passato mesi di ospedale e riabilitazione e mi hanno dovuto mettere una protesi nella gamba. Ora anche io ho una certa strizza. 
 
Ho ricominciato ad andare in moto ma ho spesso la sensazione che vada dove vuole lei. Nelle scorse settimane mi sono fatto i nostri passi e valichi, tranquillo, cercando di riacquistare fiducia e di sentire di nuovo che comando io e non la moto. Ci vuole tempo e un pizzico di razionalità per superare il timore, meglio comunque seguire quello che si sente al momento che insistere per voler forzare. Nessuno ci paga per rischiare e non c'è niente da dimostrare, almeno io la penso così. E cerco di divertirmi lo stesso, con il tempo spero che le cose tornino a posto.
 
saluti, Dino
		 
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		|  19-05-2009, 15:40 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Grande dino g : il giusto approccio con lo spirito giusto! Sono sicuro che prestissimo ti divertirai più di prima     
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		|  20-05-2009, 22:50 | #58 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			Io girando per strada nelle rotonde e nelle curve  ho grattato sia le pedane che il paracilindri resina nero con la mia bmw r1200r gommata metzeler z6, con le sospensioni originali regolate precarico legermente indurito e vite sull'ammortizatore da tutto chiuso indietro di un quarto di giro.
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		|  20-05-2009, 23:56 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Mascherad  Io girando per strada nelle rotonde e nelle curve  ho grattato sia le pedane che il paracilindri resina nero con la mia bmw r1200r gommata metzeler z6, con le sospensioni originali regolate precarico legermente indurito e vite sull'ammortizatore da tutto chiuso indietro di un quarto di giro. |  perchè, passi vicino ai cordoli     non credo che  nelle rotonde vai 
a tale velocità,da toccare pedane,e addirittura i paracilindri,boooo     
				__________________HP4 Competition
 M1000XR
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		|  21-05-2009, 00:14 | #60 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da matteucci loris  perchè, passi vicino ai cordoli     non credo che  nelle rotonde vai 
a tale velocità,da toccare pedane,e addirittura i paracilindri,boooo    |  scherzi?!? 
sfregare il paracilindri alle rotonde è fondamentale per il tempo di gara. Se necessario io tocco anche il ginocchio   
				__________________"Ora è l'inverno del nostro scontento
 fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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		|  21-05-2009, 00:15 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da augu  Vi succede mai:.... percorso misto montano, andatura allegra tagliando anche un pò le curve, |  no, non mi succede mai, e se vedo uno farlo lo seguo, lo prendo, lo passo, mi giro e gli sparo.
 
o almeno dovrei. chiunque dovrebbe.
   
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  21-05-2009, 00:57 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Io in rotonda tocco le pedane....quelle del passeggero!Però solo se esco minimo alla terza uscita.
 
				__________________Matteo
 
 BMW  R1200R  Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
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		|  21-05-2009, 21:45 | #63 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			nella mia mukka ho le metz m3, mi mancano solo le zampe degli elefantini per sfruttare tutta la gomma mai toccato le teste.
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		|  22-05-2009, 00:03 | #64 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  22-05-2009, 00:15 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  22-05-2009, 01:23 | #66 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da MBrider  Io in rotonda tocco le pedane....quelle del passeggero!Però solo se esco minimo alla terza uscita.
 |  Questa sera, uscito dall'ufficio, mi sono imposto di provarci... non solo non ho grattato le pedane ma sono arrivato a casa solo ora... da lavoro a casa è tutto dritto e alle rotonde sarei dovuto uscire alla seconda ma ci tenevo tanto a toccare le pedane...      
				__________________Ex Garelli Ciclone 50 - ex Honda Transalp 600 - ex Gilera RC 600 - ex Honda Transalp 650 - ex Honda Varadero 1000...
 ...ora [B]BMW R1200R[/B]
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		|  22-05-2009, 23:30 | #67 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			Caro Matteucci i cordoli non centrano nulla e solo una questione di stile di guida le pieghe escono da sole,che sia una rotonda o una curva veloce medio stretta la pedana striscia a terra quasi sempre. HO sempre guiato delle moto supersportive anche in pista.
 Da circa un anno possiedo la r1200r e posso solo dire che una volta indurita la sospensione posteriore è una gran moto da pieghe e staccate, oltre ad evere tutti gli altri pregi che voi tutti già sapete.
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		|  23-05-2009, 00:09 | #68 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			non discuto il tuo stile di guida,ma dai,toccare le pedane,e addirittura i paracilindrinelle rotonde........
 
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		|  23-05-2009, 00:57 | #69 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da Alberto   |  be certo che se ti sei sdraiato e non sei riuscito a capire perchè...poi diventa difficile a riprendere confidenza,ma se  hai capito non dovresti avere problema ,anche a me è successo  circa un anno fa strada sporca ,siinizialmente unpo di titubanza ma poi si ritorna come prima ,infondo per fare le curvee.......bisogna piegare
		 
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		|  30-05-2009, 23:04 | #70 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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					Originariamente inviata da Brusca  ciapa!!!  
ciapa 2
http://www.motostalla.com/P5030184.JPG 
Domani vi posto una foto che fa vedere che sono quasi al limite del battistrada della gomma anteriore (!) 
Gomme ed ammo sono fondamentali...traiettorie e manto stradale altrettanto... 
Ma la zucca in primis...non ha senso toccare le teste se si rischia di toccare la "testa". 
A volte si fa meglio una curva piegando di meno e tagliandola di più...sta storia delle pieghe e dei pneu consumati è piu' una sega mentale ( io in primis) che altro... 
Ho le mie curve da piega massima che ripercorro tutti i giorni solo per il gusto di vedere dove arrivo...ma a volte le faccio più piano di quando mi interesso di meno della gomma e di più della velocità max di percorrenza...... |  Condivido le tue sagge parole  , quel quasi limite della gomma anteriore basta per pararti il fondoschiena    
Ciao
		 
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 YAMAHA XT 660Z 11
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