Comunque, io ho aperto questa discussione perchè è stata una grande soddisfazione vedere Marco ritornare a vincere (perchè secondo me poteva anche vincere, si è accontentato, o forse lo hanno fermato comunque aveva già nel mirino Lorenzo che se continuava così finiva per terra....) dopo che in Ducati gli hanno fatto fare la figura dell' idiota come la stanno facendo fare a Hayden.
Suppo su Melandri ha detto cose poco gentili se consideriamo che Marco è uno dei migliori piloti del mondiale, era competitivo con la Honda, lo è con una kawasaki che potrebbe competere nelle SBK, e se non sono riusciti a dargli una moto decente è solo colpa di Ducati mica del pilota.
E lo stiamo rivedendo con l'americano che a fine stagione se ne andrà anche lui con le orecchie basse e tornerà alla Honda, finalmente più competitiva.
Io non volevo buttarla sul confronto Vale-Stoner, anche perchè non c'è confronto.
Marco tornerà a darci soddisfazioni, credo che i verdi abbiano capito che parte del loro insuccesso probabilmente derivava da scelte infelici del pilota, ora credo che la moto tornerà molto presto VERDE, e VERDI (di rabbia) forse diventeranno anche DOMENICALI E SUPPO, un pò come quando hanno cacciato Bayliss per poi andarlo a pregare di tornare per vincere in SBK.
Io non ho niente contro DUCATI, sono un appassionato e un tifoso come tutti gli italiani, mi stanno sulle balle alcuni personaggi troppo presuntosi (e anche tanto fortunati!) che per il momento la dirigono.
Spero che Bonomi apra gli occhi e trovi a questi personaggi la giusta collocazione.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Ultima modifica di Zio Erwin; 18-05-2009 a 19:57
|