![]() |
Melandri ha pettinato Stoner
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:!::!::!::!::!::!::!::!::!: Vendetta tremenda vendetta! CHe scuse avrà oggi il canguro??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Le gomme? Il controllo di trazione? Pochi rettilinei? Poca potenza? |
e Rossi s'è sdraiato...che goduria!
|
Essì.....forse oggi vince qualcun'altro....
|
Dai che vince MELANDRI............
|
grande Macho, speriamo faccia del buono oggi, io son sempre per Vale ma Marchino e' il mio n 2:D:D:D
|
bella gara:!:....finalmente!
paccato per Rossi!! se fosse stato davanti,avrebbe creato ancor piu' bagar nel mucchio!!! ora,ora SBK2!!:arrow: |
bravo,melandri :D peccato x rossi,giornata no :mad: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Lorenzo ha stravinto ma siccome Vale si è sdraiato la colpa è della Bridgestone... :( |
se....infatti!
Te l'appoggio Pedro!;) |
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D"Se dicono ancora una volta che manca "una terza gomma" mando un sicario dai commentatori di Italia1.
Lorenzo ha stravinto ma siccome Vale si è sdraiato la colpa è della Bridgestone..." Ma che due suonati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZSERO PUNTI |
Quote:
|
Lorenzo..????? tanto di cappello me piass ma è troppo irruento nella guida, mi ricorda Mamola....:eek:
STONER.... PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RR (senza offesa per la modesta Ducati) |
E comunque sono contento per la Kawasaki e Melandri ovviamente.....:D:D:D
|
Una domanda senza fine polemico:perchè in tanti ritengono la Ducati una moto modesta?
|
Quote:
|
perche' non la guida Rossi.. e perche' Stoner ha avuto l'ardire di metterlo in discussione..
|
Può essere ma vorrei sentire delle motivazioni più "tecniche"da parte dei detrattori
|
Quote:
Comunque è difficile negare che Stoner andasse molto veloce solo alla fine, con le slick e la pista completamente asciutta, ovvero quando l'elettronica poteva lavorare per le condizioni previste. Quote:
Quote:
Perchè sia la Kawasaki dovrebbero arrivare i tecnici della Kawasaki con un secchio di vernice verde, un paio di sponsor, e qualche aggiornamento del motore, dato che la moto è ferma dai test precampionato di Jerez. DogW |
Io lo dico per spirito agonistico, così per sfotere un po (anche se la Ducati per arrivare a quella che è oggi, è costata tanto, (anche allo stato).
Non è una moto con la quale qualsiasi pilota (buono) può vincere e questo per me è un grosso limite del mezzo, e non un motivo di vanto come dicono molti. Stoner è una checca un pilota "casuale" vince solo in particolari condizioni di gara e non arriverà mai a questi livelli..... http://video.libero.it/app/play?id=5...46642564d1f7d7 |
Posto che di moto non capisco niente: se la Ducati può essere guidata bene solo da Stoner (tutti gli altri, pur ottimi piloti, hanno fallito), qualche problema ci deve essere...
|
ecco, anche il mio commento è stato sverniciato in velocità... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto è questo.... Una moto vincente vince con qualsiasi asso o manico, purtroppo per la Ducati non è così e non è un pregio..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |