Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2009, 15:44   #15
Acnerus
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: In una galassia lontana lontana
Messaggi: 927
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trere' alfredo Visualizza il messaggio
Basterebbe montare il blocco del 1200 R: Non riesco a comprendere i motivi per cui il gs 1200 ad abbia un erogazione quasi da 4 cilindri sportivo
Quotissimo ... .. ma mi chiedevo è possibile rimappare la centralina a proprio piacimento ?
Il Bici deve lavorare sotto .... da 1500 a 4000 ... poi di deve appiattire
il My 08 lo trovo veramente anomalo ....
fà il sornione .... fino ai 5000 quasi pigro direi ......poi s'incazza
che senso ha?
Prossimo passo Scarico e filtro aria .. vediamo che succede !!
__________________
Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
Acnerus non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©