Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST
Verissimo, capita anche a me ma non in velocità.
Penso dipenda da qualche colpo secco (buche, giunti, dossi) ma glielo perdono..il resto è tutta una goduria!
Io ho ancora la batteria di quando l'ho comprata, nessunissimissimo problema (magari mi molla domattina     scrath e contro-scratch).
Non penso proprio dipenda dalla moto...è sfiga...!!!   
|
Grazie per avermi risposto! perché mi conforta il fatto proprietario d'un'ST che quel guasto,in effetti,dev'essere raro e difficilmente ripetibile. Ed io so anche chi può avermelo procurato,ma non lo nominerò mai,e mi gratto tre volte con la sinistra. Diceva Benedetto Croce,che non era fesso:la jella non esiste,ma bisogna tenerne conto. Bando alle paranoie,e vediamo se anche a voi,come me entusiasti possessori di questa ottima moto dal design "originale" (e criticato,anche ingiustamente,qua e là in giro per il forum:ma non ci si è accorti che il faro ed il cupolino hanno un sapore déco? La mia è nera:starebbe bene a Gotham City) nelle cambiate molto veloci a salire entra un folle strano (blank sul display) tra una marcia e l'altra,che ti fa sgassare come un pivello ed è oltremodo spassoso,soprattutto mentre sei in fase di sorpasso...Prima che mi ci tamponassero sopra (magari ve lo racconterò un'altra volta) avevo fatti 80.000 km con la mia RS 1100 del '95,e mi venisse un colpo se quel cambio non era assolutamente perfetto,degno d'una giapponese. Questo invece è "perfettibile. Voi che ne dite?