Pluto67, non e' che io dica che uno che la prende e' un pollo, perche' se si vogliono proprio quelle 3-4 cosette e magari si e' disposti a personalizzare la propria moto spendendoli quei soldi, allora vale tutto, e certamente io che ho personalizzato pesantemente la mia non devo parlare.Quel che dicevo e' che l'operazione e' furbissima per la casa, giacche' una ruota nera o normale costa uguale, una sella bicolore o no pure, un plexi fume' o no anche, in pratica IN PIU' ti danno due lamine di alluminio a protezione delle teste che a loro costano si e no 10 euro. Ma se tu la vuoi proprio cosi' non puoi fartela ravanando in un magazzino ricambi, sei costretto a prenderla normale e poi a spendere per pezzi ulteriori. Quindi furbi loro, fanno un guadagno percentualmente enorme, ma il cliente puo' esser contento che a volerla far cosi' probabilmente spendeva di piu'.
la ducati per anni ha fatto le versioni nuove del monster riciclando la roba obsoleta delle sportive, a partire dai motori, vecchi per le sportive= nuovi per il monster