Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2009, 02:27   #11
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Credo allora tu abbia sbagliato moto, Pier. Aldilà dell'aspetto affidabilità, intendo.

Perché questa moto ha due normalissime (per non dire antiquate) pompe freno e frizione con serbatoio integrato. Se vuoi puoi "mascherare" i contenitori per le urine ci sono splendide proposte in alluminio di vari produttori, fai tu. Ma non hai le pompe radiali che "sono il meglio". E non ci sono nemmeno le IRRINUNCIABILI pinze radiali che ormai stanno anche sulle forcelle degli scUterini. La moto vale di meno per questi motivi? Punti di vista: per te forse sì, per me no. Io so che le possibilità di frenata di questa moto, per la prima volta in vita mia, sono ampiamente aldisopra delle mie. Grazie a un avantreno strano che non affonda mai il limite di ogni frenata non è più la forcella che va a pacco e lascia bloccare o saltellare la ruota ma semplicemente il mio cervello con le sue precedenti esperienze che gli impongono di farmi frenare meno forte e prima di quello che la moto potrebbe.

I serbatoi sono di plastica? Ma guida 'sta moto e smetti di guardare tutto quel che ti sembra non valere i 20000 euro che hai speso: scoprirai che c'è una cosa che vale quei soldi dal primo all'ultimo centesimo, ed è l'immenso, diverso piacere di guida che le Kappa regalano. Non goderlo appieno per guardare certe cose secondo me equivale ad aver buttato dei soldi. Tanti soldi.
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©