Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2009, 11:45   #1
Cow Boy
Mukkista

L'avatar di Cow Boy

ubicazione: Varese
predefinito

...ne piu' ne meno che il loro lavoro e la loro responsabilità...

anzi il mezzo italico tarocco di sostituire un pezzo rotto accidentalmente dall'utente (e non per difetto di fabbricazione) di sostituirlo in garanzia (o almeno dire cosi' per compiacere il cliente...)...

misera soddisfazione...

...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
Cow Boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 12:46   #2
tuttocasaechiesa
Pivello Mukkista

ubicazione: Salerno (tra le due Divine Costiere)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cow Boy Visualizza il messaggio
...ne piu' ne meno che il loro lavoro e la loro responsabilità...

anzi il mezzo italico tarocco di sostituire un pezzo rotto accidentalmente dall'utente (e non per difetto di fabbricazione) di sostituirlo in garanzia (o almeno dire cosi' per compiacere il cliente...)...

misera soddisfazione...
Per pietà, ho i brividi addosso per tanta freddezza d'animo, pertanto un laconico e senza mio ritorno sulla discussione
NO COMMENT!!!
Vecchio 15-05-2009, 13:15   #3
Knarf
Mukkista in erba

ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
predefinito

Probabilmente è vero che al giorno d'oggi ci si stupisce delle cose che funzionano normalmente ma, visto che la realtà delle cose è diversa da quello che la CTE offre, mi sembra giusto riportarlo perchè sia d'esempio a chi invece è lontano da questo modello.

Detto questo, personalmente trovo che la CTE si ben oltre il normale rapporto cliente fornitore.
Ho avuto bisogno di alcune assistenze da parte loro perchè sono stato il tramite di vari amici che hanno da subito comprato il BT2 che come tutti i prodotti giovani qualche problemino all'inizio lo aveva.
La consapevolezza di doversi migliorare (che dovrebbe essere normale ma non è frequente trovare nei produttori) unitamente ad una disponibilità massima sia di Carlo che di Enrico ha fatto si che nonostante qualche (in ogni caso percentulamente pochi) difetto la soddisfazione di chi aveva acquistato il prodotto è rimasta altissima anzi, mi sento di aggiungere, maggiore vista la serenità che il loro supporto da all'utente finale.

A scanso di equivoci mi preme sottolineare che non ho alcun legame con la CTE; sono solo un semplice cliente.