Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2009, 07:50   #11
GASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GASSE
 
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
Sino all'altezza dei cilindri (motore boxer) puoi tranquillamente avvicinarti, stai ad una certa distanza sopra tale limite.
P.S. Asciuga bene il radiatore con l'aria che durante l'evaporazione dell'acqua quando la moto è in funzione potrebbe entrare sul faro dagli sfiati posti a sinistra guardandandolo mentre guidi e poi con il calore della lampada fà condensa sul vetro all'interno.
Caino
infatti quando piove è sempre consigiato portarsi dietro un compressore per asciugare il radiatore in marcia!
chissà di non aver lanciato l'idea per un nuovo optional...............
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©