Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2009, 08:57   #1
3alista
Guest

predefinito

Mio cuggino una volta a parlato male di Zio Pepe su Pianeta Bicilintrico e c'anno arrubbato la moto il pomeriggio stesso.
Io a Zio Pepe lo stimo perqè è onesto e se c ai bisogno na mano te la da' sempre.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 10:48   #2
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3alista Visualizza il messaggio
se c ai bisogno na mano te la da' sempre.
Sì, sembra che in caso di bisogno le mani siano abbastanza facili da trovare sul mercato dell'usato.

A volte si riescono ad avere con tutti gli optionals: mio cuggggino ne ha ricevuta una con il tizio ancora attaccato, un vero rompipalle nevrotico che sosteneva di esserne lui il proprietario...
Vecchio 11-05-2009, 12:04   #3
3alista
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Sì, sembra che in caso di bisogno le mani siano abbastanza facili da trovare sul mercato dell'usato.

A volte si riescono ad avere con tutti gli optionals: mio cuggggino ne ha ricevuta una con il tizio ancora attaccato, un vero rompipalle nevrotico che sosteneva di esserne lui il proprietario...
Vedi che ggente che cie' non sanno piu' cosa inventarsi, na mano poi chissa' cosa gli serviva, comunque mio cuggino l'a' mano se le' tenuta e l'a' appesa allo specchietto della alfa 75 tuin sparc rrossa sangue di bbue...

Bella Zio

p.s. senti non vorrei te la fossi presa ancora per quella volta che ti ho chiesto il serbatoio grafitan per la mia, quando mi arrivo' era sskuartatto come il mio e poi tanto mi avevano arrubbato la motto quindi non mi serviva piu'.. mi sento ancora in colpa

p.s. facciamo causa alla bmw che fa serbatoi che si scquartano tuti allo stesso modo...
  Rispondi quotando
Rispondi