Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' tornato ZIO PEPE! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219884)

bias 09-05-2009 20:32

E' tornato ZIO PEPE!

Ragazzi è tornato ziopepe con questo intervento:

Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli .
Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza .
Vergogna !

Finalmente rileggo un personaggiodi QDE,i suoi post mi hanno sempre fatto
ribaltare dal ridere:lol::lol:

Però noto che il suo italiano è migliorato...

PeterPaper 09-05-2009 21:19

Te serve ricambio moto? no problemmm, tu fidare, lui procura subito !!!.... cool:

zIoPePe 09-05-2009 21:29

Ciao cari vi voglio bene che sono tornato sul forumm e gia o trovato perzoncine non sembre scuisite che parlano di male dei motogiclisti senza fare distinzione , persone malvaggie .
Sono condento bias che mi ai dato un benvenuto e lo sai che tu e le perzone scuisite sono sembre bene accete da me e io le tratto coi guanti , per cui se ciavete di bisogno di me non esitate che fate laffare , grazie ancora del mesaggio che mi sento il benvenuto .

mistral 09-05-2009 22:32

Inutile negarlo....quando si fanno affari con Ziopepe le cose vanno più meglio :!:

Barbarigo38 09-05-2009 23:01

Lieto di farci la conoscienza!

Berghemrrader 09-05-2009 23:28

Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

pezzato 09-05-2009 23:29

ziopepe a me me pias (by tricheco)

Suino 10-05-2009 00:10

Sinceramente non riesco a capire come si faccia a considerare simpatico un buffone che: o è un millantatore, e quindi è uno sfigato, oppure è veramente un poco di buono :(

Spitfire 10-05-2009 00:22

una cosa non capisco...ma ZioPepe e' meridionale o albanese? da come parla/scrive nn si capisce bene. Parlate di ritorno..perche' dov'era? in Carcere?

Barbarigo38 10-05-2009 00:38

It's only a joke ( al ciapa par al cu' ) IMHO

MBrider 10-05-2009 02:58

Rotfl..Mitico!

PeterPaper 10-05-2009 06:32

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3687022)
Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

anche ammè ha procurato borse laterali già cariche di abbigliamento, peccato fossero di taglia errata, ovviamente è stato onesto e mi ha fatto un ulteriore sconto !!!

grande!!!! :lol:

foreverafrica 10-05-2009 06:41

Ma stò zio Peper e di quelli dall'ago.........al carrarmato???
Cercasi Panzer disperatamente.....

Boxerrader 10-05-2009 06:53

Grande Zio Pepe :D:D:D

Bentornato :D:D:D

Fa felice cuesti raggazotti come ai fatto tanti di noi che ce li abbiano bisogno.:lol::lol::lol:

Yanez 10-05-2009 16:50

Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Bentornato Zio.

Berghemrrader 10-05-2009 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Yanez (Messaggio 3687656)
Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Quoto Yanez!

La mia ultima autoradio con lettore MP3 che mi ha spedito era corredata di tutta la plancia ancora attaccata, e senza aumento di prezzo.
Adesso in macchina ho gli interni in radica gratis! :D

A proposito... Il CD masterizzato di Nino d'Angelo che c'era dentro te lo devo rimandare?

Boxerrader 10-05-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Yanez (Messaggio 3687656)

Bentornato Zio.

E chi lo prende in giro???

Io sono un suo felice cliente e lo consiglio a tutti.;)

E ribadisco, bentornato zio pepe.:D:D:D

zIoPePe 10-05-2009 19:31

Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine .
Io per cuanto che mi riguarda continuo per la mia strata con quele perzone che non mi giudicano male solo perchè sono poco pratico dei compiuter e dei forummi , che comungue andate a cercare sono pure apprezato in altri forumm dovete giudicarmi per il bene che faccio ai altri non per come vhe mi esprimo .
Rimanco a vostra disposizzione non solo per farvi fare molti affari ma anche pe dei conzigli che se ciavete di bisogno io canosco su come fare smontare e rimontare e acessorio e tutto quel che ricuarta le moto ma non solo .
Giudicate senza sapere e ciavete delle moto che manco sapete perche le avete prese forze solo per moda o altro .
A queli che mi stimano io li stimo e li tratto ricordatevi che sono puntuale economico e disponibbilo e cio una parola sola non sono un cuqraccuaccuà come alcuni di voi che mi rispondono male .
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
Vi saluto attutti anche ai mezzi uomini che mi sparlano e ci sentiamo presto ciao .

Beemer2V 10-05-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da zIoPePe (Messaggio 3687940)
...
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
...

ciao Zio, non ci conosciamo, ma alcuni ammici miei parlano bene ditte

vorrei mettere il Kers sulla R1100S....... mi sai aiutare?

serpico 10-05-2009 19:42

io avevo comprato un rolex usato ma era ancora al polso del vecchio proprietario che non voleva mollarlo per nessun motivo al mondo. Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.

SKITO 10-05-2009 19:58

Quote:

Originariamente inviata da zIoPePe (Messaggio 3687940)
Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine . .
.

zio pepe sei un grande :eek:..ahahahahah.........:!::!::!:

PS
:tongue1:

Madmatt 10-05-2009 20:04

Hahahahahahah Zio non ti curar di loro ma ....anzi si..curati di loro..
hahahahahahah:lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader 10-05-2009 20:07

Quote:

Originariamente inviata da serpico (Messaggio 3687968)
Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.

Confermo che Zio Pepe ha tutta roba originale, il suo topcase d'occasione con un sacco di adesivi di paesi lontani già attaccati ne sono la prova.
Ora vado in giro facendo il figo, tutti quelli che mi vedono esclamano. "ma quanto gira quello li!". ;)

Spitfire 10-05-2009 20:27

zio pepe ma di dove sei si può sapere?

pezzato 10-05-2009 20:48

sicuramente e' simpatico,la provenienza ....direi sardo.
apriamo un pepe-scommesse?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.