![]() |
E' tornato ZIO PEPE!
Ragazzi è tornato ziopepe con questo intervento:
Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli . Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza . Vergogna ! Finalmente rileggo un personaggiodi QDE,i suoi post mi hanno sempre fatto ribaltare dal ridere:lol::lol: Però noto che il suo italiano è migliorato... |
Te serve ricambio moto? no problemmm, tu fidare, lui procura subito !!!.... cool:
|
Ciao cari vi voglio bene che sono tornato sul forumm e gia o trovato perzoncine non sembre scuisite che parlano di male dei motogiclisti senza fare distinzione , persone malvaggie .
Sono condento bias che mi ai dato un benvenuto e lo sai che tu e le perzone scuisite sono sembre bene accete da me e io le tratto coi guanti , per cui se ciavete di bisogno di me non esitate che fate laffare , grazie ancora del mesaggio che mi sento il benvenuto . |
Inutile negarlo....quando si fanno affari con Ziopepe le cose vanno più meglio :!:
|
Lieto di farci la conoscienza!
|
Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.
Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina! |
ziopepe a me me pias (by tricheco)
|
Sinceramente non riesco a capire come si faccia a considerare simpatico un buffone che: o è un millantatore, e quindi è uno sfigato, oppure è veramente un poco di buono :(
|
una cosa non capisco...ma ZioPepe e' meridionale o albanese? da come parla/scrive nn si capisce bene. Parlate di ritorno..perche' dov'era? in Carcere?
|
It's only a joke ( al ciapa par al cu' ) IMHO
|
Rotfl..Mitico!
|
Quote:
grande!!!! :lol: |
Ma stò zio Peper e di quelli dall'ago.........al carrarmato???
Cercasi Panzer disperatamente..... |
Grande Zio Pepe :D:D:D
Bentornato :D:D:D Fa felice cuesti raggazotti come ai fatto tanti di noi che ce li abbiano bisogno.:lol::lol::lol: |
Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.
Bentornato Zio. |
Quote:
La mia ultima autoradio con lettore MP3 che mi ha spedito era corredata di tutta la plancia ancora attaccata, e senza aumento di prezzo. Adesso in macchina ho gli interni in radica gratis! :D A proposito... Il CD masterizzato di Nino d'Angelo che c'era dentro te lo devo rimandare? |
Quote:
Io sono un suo felice cliente e lo consiglio a tutti.;) E ribadisco, bentornato zio pepe.:D:D:D |
Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine .
Io per cuanto che mi riguarda continuo per la mia strata con quele perzone che non mi giudicano male solo perchè sono poco pratico dei compiuter e dei forummi , che comungue andate a cercare sono pure apprezato in altri forumm dovete giudicarmi per il bene che faccio ai altri non per come vhe mi esprimo . Rimanco a vostra disposizzione non solo per farvi fare molti affari ma anche pe dei conzigli che se ciavete di bisogno io canosco su come fare smontare e rimontare e acessorio e tutto quel che ricuarta le moto ma non solo . Giudicate senza sapere e ciavete delle moto che manco sapete perche le avete prese forze solo per moda o altro . A queli che mi stimano io li stimo e li tratto ricordatevi che sono puntuale economico e disponibbilo e cio una parola sola non sono un cuqraccuaccuà come alcuni di voi che mi rispondono male . Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia . Vi saluto attutti anche ai mezzi uomini che mi sparlano e ci sentiamo presto ciao . |
Quote:
vorrei mettere il Kers sulla R1100S....... mi sai aiutare? |
io avevo comprato un rolex usato ma era ancora al polso del vecchio proprietario che non voleva mollarlo per nessun motivo al mondo. Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.
|
Quote:
PS :tongue1: |
Hahahahahahah Zio non ti curar di loro ma ....anzi si..curati di loro..
hahahahahahah:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ora vado in giro facendo il figo, tutti quelli che mi vedono esclamano. "ma quanto gira quello li!". ;) |
zio pepe ma di dove sei si può sapere?
|
sicuramente e' simpatico,la provenienza ....direi sardo.
apriamo un pepe-scommesse? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |