Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....te zitto che nun sei ne carne...ne pesce...........
La mia erre ... è una di quelle vere BMW ... hai presente quelle con asta rotante centrale e lunghe astine .... la mia sogliola è l'ultima vera Kappa ........ mica vado in giro cn un incorcio fra una moto ed uno spooter io!!! .......... anzi manco ci vai in giro....... ar pubbe sempre in makkina te vedemo ... quando te vedemo ... ... e i girelli sò un ricordo de quanno eri piccolo ...
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
.......... anzi manco ci vai in giro....... ar pubbe sempre in makkina te vedemo ... quando te vedemo ... ... e i girelli sò un ricordo de quanno eri piccolo ...
.....mbè certo.......se almeno nun se fanno 700 kilometri in mezza giornata manco la levo da sotto er telo..........