Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2009, 11:15   #1
bruno
Mukkista doc

L'avatar di bruno

ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM Visualizza il messaggio
il dubbio nasce proprio per questo, provato il Gs per 3 giorni anche se non ho avuto occasione di fare giretti lunghi è l'ho trovato veramente comodo e non vi dico mia moglie che prima non gli piaceva poi dopo che è salita e fatto un pò di strada voleva immediatamente che procedessi all'acquisto (come se fossero brusolini) il fatto è che la R è veramente magnifica uno dovrebbe averle entrambi, purtroppo non si puote
Potremmo scambiarcele una settimana SI ed una NO

Bojate a parte, posso chiederti che differenze hai trovato nella guida? THANX
Vecchio 05-05-2009, 15:32   #2
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Potremmo scambiarcele una settimana SI ed una NO

Bojate a parte, posso chiederti che differenze hai trovato nella guida? THANX
ho provato il mod my 2007 che per altro era in rodaggio (moto sostitutiva), naturalmente stante il poco tempo avuto a dispisizione le impressioni sono relative, comunque oltre alla comodità, postura più eretta e relativo minore affaticamento, maggiore assorbimento delle buche e pavè ( a Roma visto il manto stradale è quasi fondamentale) ho rilevato una maggiore prontezza nei cambi di direzione (forse dipende dalle gomme di sezione più stretta), in negativo invece motore meno pronto, sensazione di minore padronanza del mezzo questo rispetto alla R che sicuramente, vista anche la posizione di guida, ti da un controllo maggiore, una stabilità superiore, erogazione più pronta, possibilità di piega superiore anche a bassa velocità, di contro, minore protezione, sella scomoda specialmente nei tragitti più lunghi, mancanza di appigli per il passeggero.

La decisione alla fine è godere di più "R" o privilegiare il confort "GS" fermo restando che mi piacciono entrambi ?

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi