Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Io penso che anche se è un componente nuovo su un mezzo da 40 milioni ed un marchio "blasonato" qualche prova in più la devono fare; non credo costi tanto buttarne uno in un secchio d'acqua o fare uno stub che lo aziona n volte o che lo tiene sottocarico.
Personalmente ho cacciato personale del controllo qualità per molto meno, ma visto che tutti danno ragione a bmw e nessuno qui si lamenta, forse è così che si deve fare.
Ma forse riguarda solo qualche 3-5 persone che scrivono qui ...
|
andrew condivido in parte il tuo post però se bastasse così poco mi spieghi perchè nessuno ha mai fatto una moto perfetta esente da problemi......forse per un insieme di problematiche che vanno si dal contenimento dei costi all'errore di progettazione piuttosto che l'uso di un materiale scadente ma comunque resta il fatto che immettere sul mercato un prodotto esente da difetti non è facile indipendentemente dalla volontà di farlo. Non si tratta di dare ragione a bmw piuttosto che ad un'altra marca, ma ribadisco la moto perfetta non esiste e non è solo questioni di soldi;prendi l'esempio di una formula uno che costa milioni di euro ad esemplare eppure hanno problemi pure loro.
Ti chiedo accetti più volentieri un problema solo perchè dato da una moto che costa meno???? Oppure valuti la moto nel suo complesso e metti in preventivo che anche le moto di fascia alta possano dare anch'esse dei problemi?
Penso di conoscere la risposta!!!!