Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
Ciao,effettivamente le maniglie del 1100 non sono il massimo.....direi che più da lussazione sono da taglio e piuttosto "strette".........non ho mai posto il problema perchè la zainetta si teneva o li o alle maniglie delle borse e comunque la sella è ben diversa da quella del 1200,li bastava solo il tribo seat.
Ciao
|
Ho fatto per ora solo due uscite come passeggero del nostro nuovo acquisto e devo confermare quanto avete scritto finora.
Le maniglie dietro sono un po' scomode, ma le uso per la maggior parte del tempo, almeno finche' non ho preso un po' di confidenza, per fortuna il mio pilota non ha una guida nervosa ed io posso stare anche un po' rilassata.
In caso di frenata o di "guida sportiva" ho notato che la soluzione migliore e' una mano sul fianco ed una sul serbatoio, ma dopo un po' ci si stanca la schiena e non si vede il panorama.

Tra le soluzioni proposte, penso che le migliori siano il triboseat e il tappetino antiscivolo. La cintura con le maniglie mi sembra che possa "incollarmi" troppo al mio lui con la conseguenza di cozzare spesso con il casco. Per il triboseat, dobbiamo prima trovare il coraggio di ritoccare la nostra piccolina.
Mi incuriosiscono anche le idee di cfranz, visto che si puo' togliere (sarebbe utile avere un paio di foto in piu', anche per capire quanto solido e' l'aggeggio) e del veterinario (che non ci ha ancora mostrato)