Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
è stato il mio primo mukken,ero in compagnia di aspes,ringrazio gli organizzatori
per la bellissima giornata,e tutte le belle persone che ho conosciuto
alla prossima.........
pacifico!!! minchia! e tu mi dicevi che avevi il caponord e sentivi differenze al cambio olio e io mi dicevo dentro di me " ma che cazzo dice sto rintronato....".....
ma va che roba.....se sapevo che eri tu ....no, meglio che non lo dica....
pero' ammettetelo, ho detto che cercavo di girare e conoscere piu' gente possibile, mi pare di avere fatto almeno 15 nuove associazioni faccia/ nick e devo pure dire che alcuni han fatto come me e son venuti a presentarsi perche' col passaparola in un attimo si sa tutto o quasi, per cui son ben contento di non aver fatto quello che si guarda in giro per "intuire" chi e' chi non e', fuori la voce e le persone che interessano si vanno a cercare, poi si trovano....
.....
No no.. no ero io quello li... era Bugio che parlava della Caponord.. io ero accanto...
sono troppo timido per andare in giro a chiedere " che nick sei? "...
sono troppo timido per andare in giro a chiedere " che nick sei? "...
miiii, allora il rintronato era bugio!
ps:scherzo eh...comunque paci, facendo un po' di presentazioni anche in 2 parole si hanno spesso delle sorprese notevoli, c'e' gente che e' dal vivo come scrive, ma altri veramente non diresti che son la stessa persona...anche al primo impatto da 30 secondi.