Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tornato dal mio mukken (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218726)

aspes 03-05-2009 09:52

tornato dal mio mukken

un saluto a tutti, ho aggiunto un altro bel mucchio di facce nuove alle mie conoscenze, non cito tutti per non far dimenticanze, ma sono tanti!
Unico rammarico il lieve ritardo che non mi ha consentito di fare i giri del sabato mattina insieme.
Stupendo al ritorno il passo del Tomarlo ancora innevato ..
Il tanto criticato gs mi ha restituito i suoi soliti 20 km/l andando per turismo...proprio vero che e' una moto che si apprezza nel tempo, non sara' una focosa amante ma come moglie va proprio bene..
Nota di colore: proprio durante il pranzo mi chiama mio fratello triumphista esordendo al cell cosi': BMW di merda! era rimasto fermo con la f800 per la batteria ( o ews non ho capito bene)...:lol::lol:

calabronegigante 03-05-2009 15:27

da buoni "pseudo-asociali",non ci siamo incontrati!:lol:
....mi pare!:confused:

Animal 03-05-2009 15:37

Per forza Calabro......pensavi solo a strafogarti ed a guardare il sedere alla cameriera......quella con i boccoli lunghi e leggermente brizzolati................che rispondeva al nome di................................................ .UGO!!!......ahahaahahahahahahahahahahaha

calabronegigante 03-05-2009 15:38

gelosona!!!!:lol:

anzi,Ti sei talmente stizzita,che c'hai abbandonato in autostrada a me e Bradipo!!
Tu ed il Notaio....Vi siete motel-izzati!?:lol:

Animal 03-05-2009 15:46

....ahahahahahhaahah.....ma se vi abbiamo aspettato dopo il casello con Lucar per 10' !!!.....e fatti il telepass cosi eviti di bloccare il traffico autostradale per ore ed ore......è dovuta intervenire la protezione civile per stabilire chi dei due avesse attivato per primo il rilevamento del casello........che due fenomeni!!!.......ahahahahaahahahahahahahaahah.... ....andì a ciapà i ratt!!!

lucar 03-05-2009 16:06

azzarola aspes mi dispiace non averti conosciuto!

pezzato 03-05-2009 16:28

sono molto contento di averti conosciuto,aspes,spero di rivederti presto.

pezzato 03-05-2009 16:31

@ animal::lol::lol:

beh???il tuo gruppo lascia a desiderare in quanto a ordine e disciplina!!:lol::lol:

AstEniA 03-05-2009 17:10

io invece ho avuto il piacere ;)

il fatto è che quando si è così in tanti bisongna accontentarsi di 4 o 5 amici nuovi....gli altri ai prossimi giri o mukken :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: non sono riuscito a vederti la moto azz

Pacifico 03-05-2009 17:14

aspes... non mi dire che eri quello seduto quasi difronte a me e che ci ha rotto i coglioni raccontando quanto fosse " Testa di paperino" suo figlio?.... e che non sai se ricomprargli la moto perchè si fà km con la ruota impennata?.. :lol::lol::lol:

W il Mukken! :D:D:D:D:D

Bugio 03-05-2009 18:54

E' vero ! Associo anche io solo ora il nick alla faccia;)

Viva il mukken !

matteucci loris 03-05-2009 20:00

è stato il mio primo mukken,ero in compagnia di aspes,ringrazio gli organizzatori
per la bellissima giornata,e tutte le belle persone che ho conosciuto
alla prossima.........

aspes 04-05-2009 09:07

pacifico!!! minchia! e tu mi dicevi che avevi il caponord e sentivi differenze al cambio olio e io mi dicevo dentro di me " ma che cazzo dice sto rintronato....".....:lol::lol::lol::lol::lol:
ma va che roba.....se sapevo che eri tu ....no, meglio che non lo dica....:lol::lol::lol::lol:
pero' ammettetelo, ho detto che cercavo di girare e conoscere piu' gente possibile, mi pare di avere fatto almeno 15 nuove associazioni faccia/ nick e devo pure dire che alcuni han fatto come me e son venuti a presentarsi perche' col passaparola in un attimo si sa tutto o quasi, per cui son ben contento di non aver fatto quello che si guarda in giro per "intuire" chi e' chi non e', fuori la voce e le persone che interessano si vanno a cercare, poi si trovano....:lol:

Pacifico 04-05-2009 09:39

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3667691)
pacifico!!! minchia! e tu mi dicevi che avevi il caponord e sentivi differenze al cambio olio e io mi dicevo dentro di me " ma che cazzo dice sto rintronato....".....:lol::lol::lol::lol::lol:
ma va che roba.....se sapevo che eri tu ....no, meglio che non lo dica....:lol::lol::lol::lol:
.....

:lol::lol::lol: No no.. no ero io quello li... era Bugio che parlava della Caponord.. :lol::lol::lol::lol: io ero accanto... :?:

sono troppo timido per andare in giro a chiedere " che nick sei? "... :-o

paolo b 04-05-2009 10:45

"papà, perchè quel signore ha detto che ti spacca la faccia?"..... mi son cappottato.... :lol::lol::lol:

Pacifico 04-05-2009 11:08

AHAHAHAHAHAHAHAH!.... Ho avuto pietà di te... eri troppo tenero con tutta la famiglia.. :!::!::!:

E' stato un piacere.. ;)

paolo b 04-05-2009 11:10

Anche per me.. purtroppo troppo di corsa, ma va bene lo stesso.

*sgommina* 04-05-2009 11:13

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3668058)

mannagggggiaaaaaaaaaa Paolo!!!! perchè non ti sei fermato a cena!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

paolo b 04-05-2009 11:23

Diventava pesante per il piccolo.. però ho letto che mi sono perso le chiappe di Stuka... porcamiseria!!! :lol:

doic 04-05-2009 11:32

se ....ma nessuno ha una foto di tale esibizione?
dai che poi la faccio mettere sugli autobus cittadini......... :lol::lol:

aspes 04-05-2009 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3667780)
:lol::lol::lol: No no.. no ero io quello li... era Bugio che parlava della Caponord.. :lol::lol::lol::lol: io ero accanto... :?:

sono troppo timido per andare in giro a chiedere " che nick sei? "... :-o

miiii, allora il rintronato era bugio!:lol::lol:
ps:scherzo eh...comunque paci, facendo un po' di presentazioni anche in 2 parole si hanno spesso delle sorprese notevoli, c'e' gente che e' dal vivo come scrive, ma altri veramente non diresti che son la stessa persona...anche al primo impatto da 30 secondi.

Deleted user 04-05-2009 11:49

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 3668155)
se ....ma nessuno ha una foto di tale esibizione?
dai che poi la faccio mettere sugli autobus cittadini......... :lol::lol:

purtroppo il Conte non e' stato veloce con la macchina fotografica, un vero incapace con la tecnologia!

Evangelist 04-05-2009 11:50

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3668058)

Seee... però il tempo di baciarmi in fronte (e di fronte alla famiglia) lo hai trovato ... adesso capisco BENE (e per fortuna non A FONDO) il colore del nick...:lol:

Vedervi scendere dall'auto è stata la migliore sorpresa del mukken!;)

Tricheco 04-05-2009 18:11

porca pupazza

AstEniA 04-05-2009 18:48

quando incontro pacifico....agni volta ha un volto diverso :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.