Io devo dire che ci sono rimasto abbastanza male, al contrario di molti, proprio per il motivo opposto.
In fin dei conti il passaggio sotto l'ala di una casa costruttrice, prestigiosa come la BMW, avrebbe significato tutto sommato un'evoluzione.
Un'uscita dal provincialismo nel quale si barcamena QdE (palpabile nei forum tecnici che ormai sono una via di mezzo tra il bricolage e l'arte di arrangiarsi).
L'abolizione della Cantina, dove pi che lo spirito motociclistico (che accomuna) imperversa la divisione, l'avrei giudicata positivamente.
Consigli professionali su come accudire le nostre moto sarebbero importanti. L'evoluzione tecnica di questi ultimi anni richiede figure professionali adeguate.
E poi, se qui abbiamo in tanti una moto BMW, chi, meglio della casa stessa avrebbe potuto esserci utile?
Chi avrebbe potuto accogliere meglio le eventuali critiche sui piccoli difetti che si presentano sulle nostre moto?
Mi dispiace per Bumoto, ma l'aver giocato con queste cose mi fa reputare il forum pi incline alle facezie che non ai contenuti.
Poi, ovviamente, ognuno libero di pensarla come vuole.
un saluto.