Quote:
Originariamente inviata da drmask
[scritto molto da utente e molto poco da mod]
Guarda, ti dirò che non è proprio così come la descrivi ...
La cosa è nata per caso, involontariamente quasi, e poi ha vissuto di vita propria ... di conferme non ve ne era bisogno e nessuno mi risulta le abbia cercate volontariamente ... se poi ci sono state, pare giusto evidenziarlo a tutti coloro che le conferme le hanno date  ... comunque Bu in coda al suo post ha chiesto anticipatamente scusa a chi si fosse offeso.
In quanto a misura ed educazione, permettimi una considerazione personale, non mi sembra vi siano stati eccessi o mancanze ... e che diamine .. uno scherzo è uno scherzo
Lamps 
|
Si ma vedi, scusa se mi ripeto.
Premesso ancora una volta che sono cosciente di essere ospite e che il padrone di casa si comporta come meglio crede e che se le cose non mi stanno bene sono io a dover levarmi dai piedi.
Premesso questo.
E' sempre lo scherzo di pochi soliti che in virtù di elementi accomunanti si prendono gioco degli altri, non accade mai il contrario ed è questa la nota stonata.
E' la logica del gruppo che pensa sempre di poter fare cose che agli altri non sono permesse. Perchè sono più furbi, più parati, perchè conoscono chi comanda, perchè sono raccomandati, perchè possono farlo.