Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2009, 10:06   #10
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio
[scritto molto da utente e molto poco da mod]

Guarda, ti dirò che non è proprio così come la descrivi ...

La cosa è nata per caso, involontariamente quasi, e poi ha vissuto di vita propria ... di conferme non ve ne era bisogno e nessuno mi risulta le abbia cercate volontariamente ... se poi ci sono state, pare giusto evidenziarlo a tutti coloro che le conferme le hanno date ... comunque Bu in coda al suo post ha chiesto anticipatamente scusa a chi si fosse offeso.

In quanto a misura ed educazione, permettimi una considerazione personale, non mi sembra vi siano stati eccessi o mancanze ... e che diamine .. uno scherzo è uno scherzo

Lamps
Si ma vedi, scusa se mi ripeto.
Premesso ancora una volta che sono cosciente di essere ospite e che il padrone di casa si comporta come meglio crede e che se le cose non mi stanno bene sono io a dover levarmi dai piedi.
Premesso questo.
E' sempre lo scherzo di pochi soliti che in virtù di elementi accomunanti si prendono gioco degli altri, non accade mai il contrario ed è questa la nota stonata.
E' la logica del gruppo che pensa sempre di poter fare cose che agli altri non sono permesse. Perchè sono più furbi, più parati, perchè conoscono chi comanda, perchè sono raccomandati, perchè possono farlo.