|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-04-2009, 13:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tobruk
|
Evvaiiii 500 post e 20 pagine!!!!
Abbiamo battuto il record?? possiamo smetterla ora???
|
28-04-2009, 13:19
|
|
|
il condottiero del Monty
ubicazione: ammare
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Sono contrastato ... leggendo per es l'intervento di SirJo penso che sia tutto vero ... poi se leggo quelli di Paolo b ... mi sembra tutta una bufala ... qualcuno mi dica che Paolo b sta bluffando...
|
non so se bleffa ma è un venduto!!!!
|
|
28-04-2009, 13:21
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Avrei una Caponord da cambiare... posso usufruire dello sconto del 30%?
Sono disposto a cambiare la RXV con quel cesso di XChallager..
|
|
28-04-2009, 13:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Io personalmente non vorrei essere frainteso ... temo il peggio, ma rimarrò ad osservare e poi tirerò le mie conseguenze ... mi ritengo un uomo libero e di buoni costumi ... se questo mi sarà sempre consentito (quindi criticare quello che non mi piace anche di mamma BMW ad esempio) bene rimarrò altrimento migro altrove ... come dice bene Lone Land è fisiologico e già successo altrove ... comunque voglio ringraziare tutti i moderatori ... BUMOTO e tutti i forumisti che hanno reso grande il forum fino ad oggi ... per domani chissà ... vedremo .... quel che sarà ...
|
|
|
28-04-2009, 13:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesatebeach
|
bello sto esperimento !
8)
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fuori dal mondo
|
bhe, se fosse tutta una presa per il culo sarebbe il colpo di genio più fantastico mai perpetrato su QdE...
R1100GS
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LUCCA
|
@G&B...quindi ho ragione io?
|
|
28-04-2009, 13:23
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Saronno
|
Quote:
... poi se leggo quelli di ...
|
anche quelli di Liz non mi sembrano adeguati...
... una bufala o una partita tagliata male ?!?
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Che ti frega, tanto da sabato non sarai piu' in grado di guidare una moto.
|
Sarà eccitante vedere i vostri corpi che rotolano nel piazzale dell'Hotel........
|
|
|
|
Portatore sano di pompa
ubicazione: Sicilia
|
Bumoto indipendentemente dalle tue ragioni, devo cmq personalmente ringraziarti perchè tramite QdE ho conosciuto molti di voi, ho partecipato alla realizzazione dei Sicily Trefen, del Mukken 08, dei vari tanti giri che siamo riusciti ad organnizare, ma sopra ogni cosa ho trovato dei veri AMICI !!!
(Duca, Trippa, l'Americano, Mario, Benedetto e tutti gli altri...)
Ad un certo punto "cumu finisce si cunta..."
Ultima modifica di Achille; 28-04-2009 a 13:25
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sono contrastato ... leggendo per es l'intervento di SirJo penso che sia tutto vero ... poi se leggo quelli di Paolo b ... mi sembra tutta una bufala ... qualcuno mi dica che Paolo b sta bluffando...
|
Sì e di Liz che dire allora???
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: pavia
|
UNA COLLAUDATA TROVATA DI MARKETING. (O almeno speriamolo.....)
New Coke was the unofficial name of the sweeter formulation introduced in 1985 by The Coca-Cola Company to replace its flagship soft drink, Coca-Cola (a.k.a. Coke). Properly speaking, New Coke had no separate name of its own, but was simply known as "the new taste of Coca-Cola" until 1992 when it was renamed Coca-Cola II.
Public reaction to the change was poor, and the new cola was a major marketing failure. The subsequent reintroduction of Coke's original formula has been suspected to have resulted in a significant gain in sales.
Coca-Cola's sudden reversal on New Coke led to several rumors and conspiracy theories that have circulated in the years since to explain how a company with the resources and experience of Coca-Cola could have made such an apparently colossal blunder.
The simplest was that the company had planned all along to reintroduce the old formula as a ploy to reinvigorate interest in the product. The company denies the accusations.
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
bhe, se fosse tutta una presa per il culo sarebbe il colpo di genio più fantastico mai perpetrato su QdE... 
|
Me lo auguro di cuore ... certo che son uscite fuori certe cose che ...
|
|
|
28-04-2009, 13:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Battipaglia (SA)
|
Quote:
|
La differenza sta nel fatto che SirJo è più bravo a recitare, invece gli altri esagerano e si fanno sgamare..
Perchè in realtà persone che si esprimono in quel modo nel ruolo di moderatore non avrebbero lunga vita.
|
28-04-2009, 13:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
|
28-04-2009, 13:26
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Genova (provincia)
|
Mi sento in dovere di ringraziare chi ha fondato QDE e chi ha profuso negli anni energie e passione in questo sito.
Se oggi so qualcosa in più di pregi, difetti, tecnica, manutenzione della mia RR, lo devo a tutti loro.
Sono anch'io uno di quegli iscritti che, soprattutto, cercano di carpire segreti, curiosità e informazioni e che leggono QDE quasi ogni giorno. Vi seguo perchè sin da subito ho avuto la sensazione di trovarmi in un sito di appassionati LIBERO da condizionamenti dettati dalla Casa a cui fa riferimento.
Da quel che ho letto sino ad ora, penso che chi subentrerà cambierà giocoforza linea: chi investe denaro cerca sempre vantaggi, anche se solo d'immagine; ma su QDE si leggono anche pesanti critiche a BMW e non penso che in futuro questo verrà tollerato. 
Ho il sentore di uno scisma in atto. I fuoriusciti creeranno un nuovo sito, con l'obiettivo di mantenere lo spirito che ha animato QDE sino ad ora.
Io, come la maggioranza di noi lettori appassionati, starò alla finestra a guardare e, come sempre, sceglierò in assoluta libertà.
Grazie e ad maiora
Corrado
|
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: euro zona
|
Come sarà il nuovo Qde
Ricevuta poco fa per email, molto realistica direi...
Il Nuovo corso di Qde by BMW Motorrad Italia
Tra i giri randagi di Nord, Centro e Sud sarà d'obbligo abbigliamento originale della Casa Madre e tessera associativa al Motoclub Ufficiale.
Nel Walwal sarà bannato chiunque denigri i modelli della Casa Madre, mentre otterrà "approvazioni" in caso di recensioni entusiastiche (sullo stile delle riviste di settore o di TG2 Motori, dove tutti i mezzi provati, indistintamente, sono 'eccezionali', 'confortevoli', 'generosi' e con 'consumi ridotti'.
Tra i Maiali nel Fango (che diventerà Getlemen nel Fango) sarà bandito ogni riferimento ai limiti enduristici dei modelli di punta della Casa Madra e non saranno permesse foto di modelli concorrenti. Al bando i mono racing ed i bicilindrici arancioni.
Cancelli in pista sarà rinominato "Bolidi in pista" considerato che la Casa Madre non produce cancelli, ma moto eccellenti sportive non plus ultra.
Saranno chiusi il Monty (la Casa Madre è fatta di gente seria, cialtroni alla concorrenza), la Cantina (la Casa Madre tiene famiglia e legami strettissimi con Confindustria e le scelte di politica economica del governo Berlusconi, da qui l'addio di SirJo) e il mercatino sarà solo StilNuovo dei concessionari d'Italia (le moto si comprano solo alla Casa Madre, barboni!!).
Ste02, Pat (protagonisti di questa vicenda) e il resto del clan fuxia saranno i federali della Casa Madre e vigileranno - guadagnando dei soldi, pochi, ma pur sempre soldi - che tutto sia opportunamente 'normalizzato' ed 'omogeneizzato' secondo gli standard imposti dalla Casa Madre.
Lunga vita alla Casa Madre
PS I nuovi portatarga saranno venduti a 180 euro nelle boutique ufficiali
N.B. Partecipazione a Qde solo a tesserati (70 euro annui, ragionevole)
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
Mahhhhh comunque mi ricollegherò questa sera o domani e vedremo se èuna bufala ... certo che nelle altre sezioni non stà scrivendo quasi più nessuno ... questo post si aggiorna di minuto in minuto ...
|
|
|
28-04-2009, 13:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da corr62
Ho il sentore di uno scisma in atto.
|
...I know pieces fit...
(Scism - TOOL)
|
|
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
ma scusa quale altra casa potrebbe essere interessata semmai? e perche'?
|
Era pura retorica......
|
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da anto_gs
La differenza sta nel fatto che SirJo è più bravo a recitare, invece gli altri esagerano e si fanno sgamare..
Perchè in realtà persone che si esprimono in quel modo nel ruolo di moderatore non avrebbero lunga vita.
|
Ti quoto ... almeno spero e voglio sperare che sia vero ...
|
|
|
28-04-2009, 13:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
|
.....hehehehehe......eggià.........
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Sì e di Liz che dire allora???
|
Meglio tacere, oppure, è da Oscar. Mi ricorda il personaggio di Attila in Novecento di Bertolucci.
Ultima modifica di G&B; 28-04-2009 a 13:32
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Quote:
Originariamente inviata da put
Ricevuta poco fa per email, molto realistica direi...
Il Nuovo corso di Qde by BMW Motorrad Italia
Tra i giri randagi di Nord, Centro e Sud sarà d'obbligo abbigliamento originale della Casa Madre e tessera associativa al Motoclub Ufficiale.
Nel Walwal sarà bannato chiunque denigri i modelli della Casa Madre, mentre otterrà "approvazioni" in caso di recensioni entusiastiche (sullo stile delle riviste di settore o di TG2 Motori, dove tutti i mezzi provati, indistintamente, sono 'eccezionali', 'confortevoli', 'generosi' e con 'consumi ridotti'.
Tra i Maiali nel Fango (che diventerà Getlemen nel Fango) sarà bandito ogni riferimento ai limiti enduristici dei modelli di punta della Casa Madra e non saranno permesse foto di modelli concorrenti. Al bando i mono racing ed i bicilindrici arancioni.
Cancelli in pista sarà rinominato "Bolidi in pista" considerato che la Casa Madre non produce cancelli, ma moto eccellenti sportive non plus ultra.
Saranno chiusi il Monty (la Casa Madre è fatta di gente seria, cialtroni alla concorrenza), la Cantina (la Casa Madre tiene famiglia e legami strettissimi con Confindustria e le scelte di politica economica del governo Berlusconi, da qui l'addio di SirJo) e il mercatino sarà solo StilNuovo dei concessionari d'Italia (le moto si comprano solo alla Casa Madre, barboni!!).
Ste02, Pat (protagonisti di questa vicenda) e il resto del clan fuxia saranno i federali della Casa Madre e vigileranno - guadagnando dei soldi, pochi, ma pur sempre soldi - che tutto sia opportunamente 'normalizzato' ed 'omogeneizzato' secondo gli standard imposti dalla Casa Madre.
Lunga vita alla Casa Madre
PS I nuovi portatarga saranno venduti a 180 euro nelle boutique ufficiali
N.B. Partecipazione a Qde solo a tesserati (70 euro annui, ragionevole)

|
Grande!!!!!!!!!!!       :lo l:
|
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
certo che nelle altre sezioni non stà scrivendo quasi più nessuno ... questo post si aggiorna di minuto in minuto ...
|
cioè?! c'è già una diaspora in atto?!
|
|
|
|