Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Ah, abbiamo il professore e non lo sapevamo. E in cosa, se posso permettermi di chiederlo senza suscitare la tua ira? E chi stabilisce cosa si debba o non debba dire, tu? E perchè mai? E chi ti dice che io, o altri, siamo principianti? Credo che a te manchi un po' di sana modestia (altrimenti non ti definiresti professore, di cosa poi...). Per quanto mi riguarda non mi permetto neanche, come fai tu, di scrivere che dici cazzate, o altre frasi ingiuriose. D'altra parte, caro "professore", ex ore tuo te judico (questa magari vattela a far spiegare da un professore vero). Immamai ha soltanto scritto quello che appare evidente ogni volta che puntualizzi eventuali imprecisioni altrui, sempre stizzito e offensivo. Se io dico qualche inesattezza, come tanti, tanti altri, ne prendo atto, d'altra parte non faccio il meccanico di professione, ma il medico (guarda caso, sono un professore -vero- di medicina). E allora? Devo per questo sentirmi in colpa per qualcosa? E nei confronti di chi? Del pilotone di turno? No, l'unica cosa che mi sento di suggerire a questi tali è di esercitare un po' di più la sana arte dell'educazione, senza la quale qualsiasi forma di coesistenza, ancorchè di tipo virtuale, come quella su un forum, diventa un'arena di intolleranza e di reciproca sopraffazione.
|
Io invece la vedo diversamente, tu hai scritto un' inesattezza e non so perchè ma non ci vuoi stare.
Avresti dovuto stare in silenzio sulla correzione oppure scrivere scusate ho sbagliato.
Ma voi come le guardate le moto e avete le basi a sufficienza per notare certe raffinatezze?
Oppure , chi sono i tecnici che v'informano?
RICONFERMO: i semimanubri sono regolabili in 2 posizioni.
Si smontano i perni e tramite un eccentrico si riposizionano al nuovo angolo.
Che so anche quant'è ma non serve
piega998
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a piega998
Trova altri messaggi di piega998
Aggiungi piega998 ai tuoi contatti
Ieri, 08:55 #28
Roadwarrior
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
--------------------------------------------------------------------------------
I semimanubri dell' HP NON sono regolabili, in quanto unico pezzo. Oltre che visivamente, mi è stato confermato dal capo-officina BMW. Se poi si smontino, non so come. Resto in attesa di dettagli, perchè mi interessa
Roadwarrior
Invia un messaggio privato a Roadwarrior
Trova altri messaggi di Roadwarrior
Aggiungi Roadwarrior ai tuoi contatti
Ieri, 09:37 #29
piega998
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
I dettagli chiedili al tuo CAPO OFFICINABMW , io non sono un Capo officina
piega998
Invia un messaggio privato a piega998
Trova altri messaggi di piega998
Aggiungi piega998 ai tuoi contatti
Ieri, 09:55 #30
Roadwarrior
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
Cacchio, toninopilotone si è offeso! Scusami sai se mi sono permesso di dubitare del tuo Verbo...
Roadwarrior
Invia un messaggio privato a Roadwarrior
Trova altri messaggi di Roadwarrior
Aggiungi Roadwarrior ai tuoi contatti
Ieri, 09:57 #31
piega998
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
Non mi offendo mai.
Alcuni si pongono in posizione di inferiorità netta e guardano e ascoltano i concessionari e i loro tecnici come Totem.
Non immaginate il livello di professionalità media dov'è (non solo e unicamente BMW).
Le persone serie, professionali e con le palle quadre sono proprio poche.
Ultima modifica di piega998; a Ieri10:03
Dove stà la lesa maestà o la maleducazione?