Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2009, 10:55   #1
orlando
Mukkista

ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

sono daccordo. un pò si un pò no. quella strada del lago di como ora (meglio da un pò) diventa una "trappola" per la necessità di stare continuamente a guardare i limiti. ma dato che proprio quella strada la percorro da quando ero giovane ricordo anche quanto veloci si andava anche attraversando i paesi. è inevitabile che poi si vada a far cassa in questo modo. personalmente evito quella strada (quando posso) e preferisco girare da altre parti. ma quando la percorro ormai mi adatto ai limiti (per quanto possibile) e in realtà non è nemmeno difficile, basta adattarsi alla velocità del flusso del traffico.
buoni km
Vecchio 28-04-2009, 14:11   #2
serpico
Mukkista in erba

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orlando Visualizza il messaggio
sono daccordo. un pò si un pò no. quella strada del lago di como ora (meglio da un pò) diventa una "trappola" per la necessità di stare continuamente a guardare i limiti. ma dato che proprio quella strada la percorro da quando ero giovane ricordo anche quanto veloci si andava anche attraversando i paesi. è inevitabile che poi si vada a far cassa in questo modo. personalmente evito quella strada (quando posso) e preferisco girare da altre parti. ma quando la percorro ormai mi adatto ai limiti (per quanto possibile) e in realtà non è nemmeno difficile, basta adattarsi alla velocità del flusso del traffico.
buoni km
se ti adatti al flusso del traffico della domenica fai più in fretta a piedi
Io per forza di cose la regina la faccio tutti i giorni e fino ad ora sgrat, sgrat, mi è andata bene anche perchè sto molto attento e in generale guido con molta prudenza ma non mi sentirei di consigliarla a nessuno come giro turistico. Peccato.
serpico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi