Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2009, 23:50   #11
mat.falc
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Talking

vai nei conce.... vai di persona a farli scartabellare nel pc dell'usato, e secondo me esce qualcosa di meglio di quello che hai trovato fin ora!!!

esempio: conce di roma, 3 mesi fa: sul sito c'erano si e no 5 R1150R a prezzi assurdi.
sono andato di persona, e il tizio mi ha portato in un capannone poco distante, ha aperto e c'erano 150 moto...... impolverate,accatastate, una davanti all'altra, con le targhette attaccate, e me la sono scelta esattamente come volevo io...colore,accessori...ad un prezzo di circa 1500 euro piu basso di quelli relativi alle moto pubblicate nel sito....e della mia sul sito non c'era mica traccia, nonostante fosse li da piu di 5 mesi.
Tagliandata,lavata,cambio batteria (tutto a carico loro) e va una spada.

altra questione: in città è una sasssata portarla, ma io parlo di Roma, magari dalle parti tue è meglio. se la devi usare 50% in città meglio un rotax ( ma il nuovo F650GS??)
Ultima questione: cominciare con un boxer ha soltanto un unico problema: che poi tutto il resto non ti sembrerà mai abbastanza!!!