Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2009, 22:56   #10
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Come già scritto in precedenza la mia attuale moto GS 1200 ADV 2007

per i seguenti motivi non menzionati prima:

Ammortizzatori che fanno cagare
La risposta del mecca del conce ad un mio quesito sugli ammo dpo il tagliando dei 1.000 era stata: devi montare degli Olhins... GLI AVREI SPACCATO LA FACCIA! ma come? Dopo aver speso 18.535 euro DATi SULL'UNGHIA, mi dici questo? Almeno cerca d'indorarmi la pillola inventandoti una qualsiasi balla...

Storia dei cerchi... per due anni mi sono sentito dire che rientrano nelle tolleranze, sarà anche così, ma ciò non toglie che la moto salti o cammelli o come lo volete dire ... morale della favola dopo domani scadono i due anni di garanzia ed il problema non mi è stato risolto!

Quindi fate voi.... il binomio cerchi + ammo porta ad avere condizioni di guida non molto piacevoli

Capitolo motore, ma questo non è un difetto, probabilmente in boxer non mi si addice, dopo 32.000 k non riesco a farmelo piacere
Il fatto che tutte le volte che accellero sembra che si rompa qualcosa...il rumore del cambio - cardano, il rumore delle punterie-valvole, insomma un'insieme di rumori che per qualcuno può sembrare musica, ma che alle mie orecchie è rumore di ferraglia...

scusate lo sfogo, con ueste ultime mie righe non intendevo offendee la sensibilità degli amanti del boxer BMW

Comunque a fine anno penso di venderla, il fatto è che ad oggi non saprei con quale moto sostituirla..,
Io sono rimasto deluso dai cerchi e dagli ammo, però continuo a pensare che la GSA sia una moto fantastica, è assurdo che ad un prezzo altissimo abbia certi difetti. Cmq anche io mi sto guardando intorno e con un pò di coraggio ho intenzione di ascoltare il popolo e provare una KTM990ADV. Che ne pensi?