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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  22-04-2009, 17:05 | #101 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da brontolo  Beh, forse, dico forse, non hai bisogno di una moto, ma, a 'sto punto hai bisogno di uno scooter. |  No ho bisogno di un motore che funzioni bene e dove non devo usare il cambio di continuo, almeno se compro una moto nata per il turismo, diversamente compro un ktm, un morini, un ducati, ma so a cosa sto rinunciando in cambio di cosa. 
col gs cosa ho in cambio di non poter mettere la sesta? Mi pare che nella sezione dei kappisti (almeno quelli a sogliola) il fatto di mettere le sesta a trenta all'ora sia considerato un vantaggio irrinunciabile
		 
				__________________dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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		|  22-04-2009, 17:10 | #102 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da alpheus  se uno parla in modo generico non "sottoliena" le frasi ...  
sulla "classe" sorvolo và ...    
le scuse le accetto senza alcun problema ...    |  
Ti ringrazio    Amici ???...   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  22-04-2009, 17:14 | #103 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Mauro62  No ho bisogno di un motore che funzioni bene e dove non devo usare il cambio di continuo, almeno se compro una moto nata per il turismo, diversamente compro un ktm, un morini, un ducati, ma so a cosa sto rinunciando in cambio di cosa.col gs cosa ho in cambio di non poter mettere la sesta? Mi pare che nella sezione dei kappisti (almeno quelli a sogliola) il fatto di mettere le sesta a trenta all'ora sia considerato un vantaggio irrinunciabile
 |  beh ... la 6^ a 30 all'ora il K (io avevo il 100) non la tiene ... però a 60 si ... e la regolarità di funzionamento non è minimamente paragonabile a quella del boxer ... il K specialmente RT è una delle vere moto da turismo ... è una delle moto che rimpiango di più ... ed il 1150 (che ho preso dopo) mi è sembrata da subito un cesso proprio per i motivi che elenchi sopra ...     
				__________________(.)(.) .. W
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		|  22-04-2009, 17:16 | #104 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da SKITO  Ti ringrazio    Amici ???...  |  assolutamente SI ...    
				__________________(.)(.) .. W
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		|  22-04-2009, 17:17 | #105 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
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					Originariamente inviata da Mauro62  (..) e dove non devo usare il cambio di continuo, almeno se compro una moto nata per il turismo(..) |  Se l'esigenza è questa, il mega scooterone è più indicato!
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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		|  22-04-2009, 17:24 | #106 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Sarà pure così ma io una roba su due ruote che cambia da sola non la voglio (motivo per cui mi son fatto sostituire in garanzia il cambio del gs per inciso) mentre un motore come quello che ho adesso dove con la prima posso arrivare ai 100 e con la quinta partire dai 30 mi da una grossa soddisfazione.poi ovviamente i gusti son gusti
 
				__________________dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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		|  22-04-2009, 17:24 | #107 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da alpheus  assolutamente SI ...   |  Grazie Alp....       
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  22-04-2009, 17:25 | #108 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
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					Originariamente inviata da Mauro62  Sarà pure così ma io una roba su due ruote che cambia da sola non la voglio (motivo per cui mi son fatto sostituire in garanzia il cambio del gs per inciso) (..) |      cioè? Avevi il GS a presa diretta????
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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		|  22-04-2009, 17:28 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Se devo scegliere dico il minibandit 400.Esteticamente la trovavo bellissima è stato amore a prima vista; non ne sono sicuro ma penso uscì sul mercato prima del Monster (forse dico una ca@@@ta).
 Per me era la prima vera naked stradale che avessi mai visto.
 Certo il motore 400 16 v non era il massimo in quanto a sfruttabilità, o stavi sempre con il gas a manetta, cmq sui 10.000 rpm o praticamente eri fermo.
 
				__________________Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
 
				 Ultima modifica di Hellon2wheels;  22-04-2009 a 17:33
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		|  22-04-2009, 17:31 | #110 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			avevo il gs che ogni tanto cambiava da solo, random usciva la marcia, attimo di folle e rientro della stessa o di altra marcia a piacere (non mio certamente). La prima volta l'hanno aperta per verificare, la seconda hanno preso il cambio e lo hanno sostituito in blocco con tutta la frizione.Per carità non è questo il problema di cui mi lamento un cambio difettoso può nascere e l'importante è porre rimedio, quello che mi infastidisce per esempio è dover cambiare la frizione che di suo sarebbe nuova per colpa di un paraolio da 5 euro
 
				__________________dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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		|  22-04-2009, 17:51 | #111 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			Come già scritto in precedenza la mia attuale moto GS 1200 ADV 2007    
per i seguenti motivi non menzionati prima:
 
Ammortizzatori che fanno cagare   
La risposta del mecca del conce ad un mio quesito sugli ammo dpo il tagliando dei 1.000 era stata: devi montare degli Olhins...   GLI AVREI SPACCATO LA FACCIA! ma come? Dopo aver speso 18.535 euro DATi SULL'UNGHIA, mi dici questo? Almeno cerca d'indorarmi la pillola inventandoti una qualsiasi balla...    
Storia dei cerchi...   per due anni mi sono sentito dire che rientrano nelle tolleranze, sarà anche così, ma ciò non toglie che la moto salti o cammelli o come lo volete dire ... morale della favola dopo domani scadono i due anni di garanzia ed il problema non mi è stato risolto!   
Quindi fate voi.... il binomio cerchi + ammo porta ad avere condizioni di guida non molto piacevoli    
Capitolo motore, ma questo non è un difetto, probabilmente in boxer non mi si addice, dopo 32.000 k non riesco a farmelo piacere   
Il fatto che tutte le volte che accellero sembra che si rompa qualcosa...il rumore del cambio - cardano, il rumore delle punterie-valvole, insomma un'insieme di rumori che per qualcuno può sembrare musica, ma che alle mie orecchie è rumore di ferraglia...
 
scusate lo sfogo, con ueste ultime mie righe non intendevo offendee la sensibilità degli amanti del boxer BMW
 
Comunque a fine anno penso di venderla, il fatto è che ad oggi non saprei con quale moto sostituirla..,   |  
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		|  22-04-2009, 17:53 | #112 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			a leggere QDE spesso penso di essere l'unico contento del mio GS, che é l'unico (ma ne ho avuti due) che non ha rogne (ho le mani in tasca)...
 non capisco come ne vendano così tanti...ahh certo, perché é di moda!
 
 mentre tutti i KTM vanno benissimo e sono vere moto...
 ...che non vendono perché non sono di moda.
 
 in pratica io sono fortunato, ma non capisco una mazza di moto.
 :-)
 
				__________________QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
 GS, CRF,...
 io 504.000 KM
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		|  22-04-2009, 18:01 | #113 |  
	| Mukkista 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da the_10  in pratica io sono fortunato, ma non capisco una mazza di moto. :-) |  Il giorno che comprerai una moto capirai...    
				__________________In attesa di espatrio
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		|  22-04-2009, 18:08 | #114 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da Mauro62  Sarà pure così ma io una roba su due ruote che cambia da sola non la voglio (motivo per cui mi son fatto sostituire in garanzia il cambio del gs per inciso)  
	Quote: 
	
		| mentre un motore come quello che ho adesso dove con la prima posso arrivare ai 100 e con la quinta partire dai 30 mi da una grossa soddisfazione. |  poi ovviamente i gusti son gusti |  
........E' proprio vero i gusti son gusti.....
 
una moto touring  lineare carica di coppia specialmente nei regimi medio-bassi discretamente potente ha tutto per farti viaggiare con molto comfort motoristico.
 
Io ho viaggiato con diverse japp molto blasonate turisticamente parlando ne elenco alcune Pan European 1100 
diverse vfr comprese tra le prime 750 e le ultime 800 e 800 Vtec e metterei anche qualche Varadero, ma, mi annoiavo frequentemente nei lunghi trasferimenti autostradali erano (specialmente la Pan) quasi perfette.
 
Qualche anno fa comprai (usata) una r100r, quando feci il primo viaggio all' inizio ero molto timoroso, ma, vedevo che non mi annoiavo e man mano che i Km passavano mi entusiasmavo sempre più, tanto, che al ritorno rimasi sbalordito dal gusto che mi aveva dato "quella vecchia caffettiera", sentire quel motore in autostrada o sulle alpi era uno spettacolo (fatto in un anno 11.500 Km). Vale lo stesso adesso col 1150 è vero che non ha prestazioni che il cambio e lento che non fai off che è pesante e tutto il resto ma mi da gusto, insomma deve piacerti per quello che è altrimenti la butti via subito, specialmente se la concorrente è una KTM ben più enduro ben più sportiva e prestante anche ciclisticamente
 
La 990 l'ho avuta in prova per un giorno be è tutta un'altra cosa, ma personal-mente finché non la faranno (se possibile) più turistica intendo con una sella più larga, i cerchioni tubeless e già basta questo è difficile che la possa cambiare col mio GS intendiamoci non perché lo reputo migliore ma perché ha quelle caratteristiche anche rozze se vogliamo che servono a me...
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  22-04-2009, 18:11 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 ubicazione: bolzano 
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					Originariamente inviata da OroMatto  Il giorno che comprerai una moto capirai...   |  Husaberg FS650 ti basta?
		 
				__________________QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
 GS, CRF,...
 io 504.000 KM
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		|  22-04-2009, 18:25 | #116 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2007 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 813
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		| 
					Originariamente inviata da the_10  Husaberg FS650 ti basta? |  Per il SuperMotard direi di si... Anche se io preferisco altri modelli.
 
Ma cosa c'entra con la GS1200 ?!?
		 
				__________________In attesa di espatrio
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		|  22-04-2009, 18:36 | #117 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2009 ubicazione: Cuneo 
					Messaggi: 80
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			La moto di cui mi sono proprio pentito è stata il VFR 800 del 2001 (non Vtec per capirci)..... non critico la moto .... ero io che proprio non ci andavo d'accordo. Con tutte le altre è stato amore, ognuna per un motivo diverso. Ora ho il 1150 GS ed ho trovato un mezzo che si "fonde" bene con il mio modo di guidare, anche se non è potentissima ed ha il cambio lento riesco ad avere quel feeling da far strisciare, in piega, le pedane ed il cavalletto sull'asphalto.... con il monster, ad esempio, mi superavano anche gli scooter, con le aprilia invece mi son sempre trovato bene.....(a la moto da pista quanto mi manca...)Ciao.
 
				__________________20 moto, 370.000 km percorsi ...
 R1200RT Ostra Grey anno 2010 ..... con la RADIOOOO!!!!!
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		|  22-04-2009, 20:21 | #118 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Nov 2007 ubicazione: aversa 
					Messaggi: 4.469
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			attualmente ho una ADV bmw ovviamente e ne sono contentissimo....ma ho comprato un SV 650 per la mia ragazza ma non ne vuol sapere....
 il bello che non lo vuole nessuno...
 
				__________________sono un eroe...
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		|  22-04-2009, 20:37 | #119 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
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			BMW (???) F 650 prima serie.Il peggior mezzo meccanico mai avuto....solo problemi e unicamente problemi. Venduta per disperazione dopo la terza volta in un anno che mi piantava in mezzo alla strada
 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  22-04-2009, 20:48 | #120 |  
	| Zam Il saputello doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 ubicazione: Finland 
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					Originariamente inviata da SKITO  Diavoletto non è che sei quello che dopo quattro anni non sapeva che la sua moto avesse sei marce no...?????? perchè quella cbr era una 900.....     
amici.......  |  
929...per l'esattezza....
  
l'ho tenut talmente poco che ho rimosso. fosse un 1000 pieno o un 954 o un 929........non andava veramente un cazzo....
  
ed era sempre dal meccanico......
		 
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
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		|  22-04-2009, 20:58 | #121 |  
	| Zam Il saputello doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 ubicazione: Finland 
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					Originariamente inviata da accelera  una in fila all'altra, Honda VTR 1000 F, più scomoda di una sportiva senza averne le prestazioni, consumava come un MIG e aveva il serbatoio di un trial, ero sempre a secco.
 data indietro per l'aprilia caponord nuova di zecca, convinto dalle prove dei giornali (lo so, sono pirla), un altro bel sanitario
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Anche il KAVA 1000 (mi sembra) era abbastanza NAIF.......     
soprattutto quando lo stavi per appoggiare ad una portiera in uscita da pessione!!!!!!!!
  
AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH
		 
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
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		|  22-04-2009, 20:58 | #122 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: an de la basa de bèrghèm 
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				      | 
 
			
			io sono rimasto deluso da una moto che era un sogno x me. Harley davidson dyna wide glide 1340. Ho fatto più strada in parte che sopra. 
 Chi mi conosce può confermare. Sopra il becco della mia gs ho un adesivo con sù il mio pensiero su alcune "moto". Sull adesivo c'è scritto "AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER". Ciao a tocc
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		|  22-04-2009, 21:04 | #123 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Diavoletto  929...per l'esattezza....
 l'ho tenut talmente poco che ho rimosso. fosse un 1000 pieno o un 954 o un 929........non andava veramente un cazzo....
 
 ed era sempre dal meccanico......
 |  si si.... in effetti quella cbr è stata insieme a quelle del 1996 e 2002 la 
 peggiore da sempre insieme anche  a quella del 1996  le migliori 93/98/2005 in poi...        
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  22-04-2009, 21:48 | #124 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SKITO  sinsieme a quelle del 1996 e 2002 la 
 peggiore da sempre insieme anche  a quella del 1996  le migliori 93/98/2005 in poi...       |  Parlate di vini?      
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-04-2009, 21:59 | #125 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da clacla  Parlate di vini?     |  Be, sai, quella moto effettivamente va considerata come il vino visto che la costruiscono dal 92, e quanche annata è andata a male ahahahahaha...   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
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