|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-04-2009, 12:50
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: San Martino Spino,Mirandola Modena
|
Io io tocca a me???Mi sono iscritto a Quelli dopo anni di lettura perchè non resisto a dire la mia su questo argomento!!! Sono al mio terzo k 990 adv, e se mi compro sempre la stessa enduro da anni inutile star qui a dirvi perchè e per come,è semplicemente amore...  Il gs devo dire non mi dispiace tanto,li ho provati tutti e il mio miglior amico se ne è accattato uno full optional che sembra un astronave. Da vederla direi che è magnifica,ne ho viste alcune co n grafiche zebrate o maculate troppo belle,ma il problema e il difetto è usarla dopo che da anni si usa la ktm,è qui la differenza secondo me!!! Il nodo è,se ti abitui a guidarlo e usarlo il gs è eccezzionale,con sto telever la butti giù e curva da sola a velocità spaziale, ma se per sbaglio,dico per sbaglio provi un k 950 o 990 adv,ADDIO,e chi lo rivuole più un gs!!!Un altro mondo,in strada e fuori strada. Secondo me è questa la differenza,e a riprova di ciò ,perchè conosco tantissimi che sono passati dal gs al ktm e sono strafelici?Mentre non conosco nessuno che ha fatto il passaggio da k a gs?(ovvio sic qualc ci sarà,ma penso pochi pochi). Potrebbe esser un sondaggio interessante questo di chi è passato da gs a k e viceversa,no?
|
|
|
22-04-2009, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Muletto
Sono al mio terzo k 990 adv, e se mi compro sempre la stessa enduro da anni inutile star qui a dirvi perchè e per come,
|
probabilmente lo fai per avere la moto sempre in garanzia...
|
22-04-2009, 19:17
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: San Martino Spino,Mirandola Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
probabilmente lo fai per avere la moto sempre in garanzia... 
|
Anche!!!  Cmq secondo me le k vanno via come il pane,è pieno di gente che cerca il 950 nonost sia ancora a carb,e il mio 990 adv in una sett di annuncio l'avevo venduto...Cmq chi se ne frega se ritirano bene o male se svaluta se non svaluta,la moto è bella e va bene,che è la cosa più import...
|
|
|
22-04-2009, 20:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: .
|
Quote:
Anche!!!  Cmq secondo me le k vanno via come il pane,è pieno di gente che cerca il 950 nonost sia ancora a carb,e il mio 990 adv in una sett di annuncio l'avevo venduto...Cmq chi se ne frega se ritirano bene o male se svaluta se non svaluta,la moto è bella e va bene,che è la cosa più import...
|
ci vuole solo tanto ciulo a vendere la moto in una settimana...
io il mio adv ce l'ho in vendita da 4 mesi...  e pensare che è come nuovo e chiedo 2 soldi
|
|
|
23-04-2009, 19:11
|
|
Mukkista
ubicazione: MOON
|
Quote:
Originariamente inviata da mamini
ci vuole solo tanto ciulo a vendere la moto in una settimana...
io il mio adv ce l'ho in vendita da 4 mesi...  e pensare che è come nuovo e chiedo 2 soldi 
|
di dove sei ed a quanto la vendi?
|
22-04-2009, 13:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
|
Quote:
Io io tocca a me???Mi sono iscritto a Quelli dopo anni di lettura perchè non resisto a dire la mia su questo argomento!!! Sono al mio terzo k 990 adv, e se mi compro sempre la stessa enduro da anni inutile star qui a dirvi perchè e per come,è semplicemente amore...  Il gs devo dire non mi dispiace tanto,li ho provati tutti e il mio miglior amico se ne è accattato uno full optional che sembra un astronave. Da vederla direi che è magnifica,ne ho viste alcune co n grafiche zebrate o maculate troppo belle,ma il problema e il difetto è usarla dopo che da anni si usa la ktm,è qui la differenza secondo me!!! Il nodo è,se ti abitui a guidarlo e usarlo il gs è eccezzionale,con sto telever la butti giù e curva da sola a velocità spaziale, ma se per sbaglio,dico per sbaglio provi un k 950 o 990 adv,ADDIO,e chi lo rivuole più un gs!!!Un altro mondo,in strada e fuori strada. Secondo me è questa la differenza,e a riprova di ciò ,perchè conosco tantissimi che sono passati dal gs al ktm e sono strafelici?Mentre non conosco nessuno che ha fatto il passaggio da k a gs?(ovvio sic qualc ci sarà,ma penso pochi pochi). Potrebbe esser un sondaggio interessante questo di chi è passato da gs a k e viceversa,no?
|
Perchè i concessionari KTM si leccano i baffi nel ritirare un usato BMW mentre i concessionari BMW non si filano l'usato KTM?
|
|
22-04-2009, 13:29
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Quote:
Perchè i concessionari KTM si leccano i baffi nel ritirare un usato BMW mentre i concessionari BMW non si filano l'usato KTM?
|
|
Su questa domanda ci sarebbe da scrivere un libro. Spesso "e più spesso adesso" non ritirano neanche le loro stesse moto non tutte ma qualcuna.
|
|
22-04-2009, 13:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Su questa domanda ci sarebbe da scrivere un libro. Spesso "e più spesso adesso" non ritirano neanche le loro stesse moto non tutte ma qualcuna.
|
E' vero, soprattutto su parliamo di serie K. Ma qui si scrive di GS...  ..E poi, nel mio intervento ho messo anche la faccina "  ".
|
|
22-04-2009, 13:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
E' vero, soprattutto su parliamo di serie K. Ma qui si scrive di GS...  ..E poi, nel mio intervento ho messo anche la faccina "  ".
|
Prova con il tuo GS e poi apri un post cosi' ci facciamo 4 risate.. 
|
22-04-2009, 13:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Prova con il tuo GS e poi apri un post cosi' ci facciamo 4 risate..  
|
Già fatto ieri, Flying*D. Mi è stato rientrato, e anche con una buona valutazione, il mio GS1200 del 2006...Solo che ho staccato l'assegno per un GS1200 ADV nuovo...
ps: mi spiace, dovrai trovare altri motivi per fare 4 risate...
Ultima modifica di Fabio; 22-04-2009 a 13:47
|
|
|
22-04-2009, 13:53
|
|
Mukkista doc
|
No, no, ci sono ancora le premesse per delle risate, ma non e' corretto entrare nella sfera privata e discutere di costi valutazioni etc etc.. 
|
23-04-2009, 13:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
Quote:
|
PEREGO HA ANCORA LA' LA MIA R1200S, CHIEDIGLI COME SI LECCA I BAFFI................ tra un po' la regala pur di levarsela dalle palle ed e' nuova e perfetta, ho fatto il solito affare
|
23-04-2009, 13:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
PEREGO HA ANCORA LA' LA MIA R1200S, CHIEDIGLI COME SI LECCA I BAFFI................ tra un po' la regala pur di levarsela dalle palle ed e' nuova e perfetta, ho fatto il solito affare 
|
Infatti il titolo di questo 3ad è " GSadventure Vs KTM adventure (In Moto maggio)" e si sta parlando di GS (che al momento è il modello più venduto in assoluto)...
|
|
07-05-2009, 21:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Conversano (BA)
|
Quote:
|
Ecco questo è quello che è successo a me. Anche se era un pò che dicevo di volerlo provare, poi è successo e l'ho comprato.
Ora spero di condividere le altre cose che hai detto dopo che la moto sarà mia.
|