![]() |
GSadventure Vs KTM adventure (In Moto maggio)
Da una lettura superficiale dei rilevamenti noto che la karota bastona alla grande la mukka....passi per i 25kg in meno....passi per il motore più sportivo ma francamente in ripresa mi aspettavo una rivincita da parte del GS...non fosse altro per i quasi 200 cc supplementari.
|
...prova a scriverlo su un forum di carotoni....magari qualcuno ti da retta!:lol::lol::lol:
Ah...e da una lettura meno superficiale si capisce come mai GS ce ne sono in giro un milione....mentre le karote son più rare dei tartufi?;) |
Quote:
Pare la storia tipo: e' molto brutta, ma e' porca... |
...quando la forma supera la sostanza!
|
Vi sembrera' strano ma un motorradd della mia zona ha fatto un giro in Tunisia...ebbene la moto piu' fotografata era un 990 adv che era stato in giro un po' dappertutto con tassellate e zega...una figata..;);)...a me personalmente piace...poi non saprei dove portarla per i tagliandi..ma questa e' un'altra cosa...;);)
|
Se l'immagine del motard polveroso vi appassiona basta non lavare la mukka e girare con un casco da cross sporco di fango.
Potrete parcheggiare la vostra BMW con giusto orgoglio senza essere costretti a comprarvi il tubero arancio che tanto in Africa non ci andate nemmeno con quello... ;) |
Quote:
Quote:
|
990 ADV... ne ho vista una bianca oggi... beh che dire, non è poi così male (anzi, come direbbe qualcuno "a mi me pias" ;) )
|
Il KTM990ADV si può paragonare ad una 1200GS e non ad una 1200ADV che essendo un "pachiderma" perde x forza in un test del genere, cmq a chi ama il GS dei rilevamenti di ripresa importa veramente poco.
|
Quote:
A chi piàss e a chi no! Però...al di là di mode ed estetica...il GS è una moto che regala belle soddisfazioni alla guida. Il Kappa credo sia altrettanto valida....ma mi da l'idea di una moto più "emozionante". Mi piacerebbe provarla;)...o perlomeno sentire il parere di qualcuno che le ha avute/provate entrambe.... |
il K 990 è una moto ignorantissima e nella versione 950 è splendida... soprattutto arancio e bianca...
|
:drinkers::happy1: Voglio vedere quante pagine riusciamo a a raggranellare 'stavolta!
|
Io, dopo aver provato il 990ADV, stavo seriamente pensando di passare al lato arancione della forza!!!!
Poi, considerando l'uso che faccio io della moto e tutti i pro e contro (per me, ovviamente) alla fine sono rimasto sul vecchio e caro GS passando alla versione ADV. Ma ammetto che era veramente gustoso da guidare... |
Detto che per me il cronometro sta a zero...in ripresa il Gs standard è parecchio piu rapido della carota (che notoriamente ha un rapporto finale piuttosto lunghetto).
Ciò detto due splendidi ma diversi oggetti, IMHO. |
Quote:
|
Fra un po' arriverà Pacifico.......Che sia il caso di allertarlo per SMS?
|
se mi rubano la mia compro la ktm.
se non me la rubano manco le guardo. |
Quote:
|
sempre e solo ADV..
Le carote le lascio ai Verdummari (fruttivendoli) |
Quote:
|
Quote:
|
Con il 21" davanti non si peiga....