sulla 1150 che avevo, dopo molte ricerche, sono riuscito a montarne uno:
- portapacchi della givi;
- meccanico della honda e molta pazienza;
- tagliate le torrette originali e risaldate con il giusto angolo per adattarsi al profilo del top case; a due delle torrette saldato un opportuno distanziale.
risultato: perfetto!
utilizzo: ci montavo la borsa bmw a forma di panettone, quella da sella passeggero per intenderci, e dentro le cose più leggere che dovevo portare in viaggio (biancheria et similia), per evitare di aumentare ulteriormente il peso del top case, già abbastanza stressato.
viaggio estate 2008 in norvegia: 8000 km e nessun problema.
io non avevo il top...troppo piccolo...mi sono auto costruito il porta pacchi direttamente se vuoi te lo regalo con spedizione a tue spese. ho ancora la borsa da serbatoio se ti interassano.magari giusto quelli per ....un caffè....dai.
io non avevo il top...troppo piccolo...mi sono auto costruito il porta pacchi direttamente se vuoi te lo regalo con spedizione a tue spese. ho ancora la borsa da serbatoio se ti interassano.magari giusto quelli per ....un caffè....dai.
scusate l'OT ma approfitto della vostra esperienza per una consulenza... casomai se la discussione prolifica migrerò su discussione dedicata.
Vorrei sapere qual'è il carico massimo che avete osato far portare al vostro bauletto posteriore.
Io ho montato un GIVI da 52 l (la borsa del portatile è bella grossa) ma ho un terrore atroce di vedere la coda della mukka che vola via per il troppo peso (somma del pc, la catena ABUS X Plus e della roba da pioggia).
Grazie