Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 01:34   #6
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
ho anche una KLT con la quale faccio i viaggi lunghi/molto lunghi, poi un giorno ho deciso di farmi 900km A/R con zavorrina ma col GS '09, viaggiando quasi sempre a 5.000 giri = alla fine ero cotto!!!! Vibra molto sopra i 4.000 giri (anch'io ho provato a tirare la frizione e togliere il gas e la vibrazione sparita), per cui: la GS divertentissima ma, al confronto con la K, si soffre nei lunghi viaggi.

Ho per un sospetto: se non avessi mai usato la KLT (quindi senza confronto) avrei avuto la stessa spiacevole sensazione?
Frank50.....abbiamo qualcosa in comune, anchio ho LT, uso sempre quella per i viaggi, ha 40.000 km, ora per la grecia volevo usare il GS almeno per giustificare il fatto di averlo acquistato, ma effettivamente, a parte Paperinik, chi prova a viaggiare su LT poi difficile passare ad altro, oggi ho fatto la considerazione che come abituarsi in busines class e poi passare in economy.... difficile....e comunque se così mi aspettavo di meglio dal GS visto che la moto in assoluto pi "icona" per i grandi viaggi....