Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2009, 14:57   #1
gianluigi34
Mukkista in erba

ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Guarda Magna che è proprio la poliedricità della 800gs che le permette di essere contemporaneamente moto enduro e moto per turismo anche veloce.

I 210 kmh dimostrano che ci può arrivare in completa sicurezza senza mettere in crisi il telaio, e cosa le manca per non poter indossare una agile ruota da 17? In fondo quando hai una moto come questa che ti fa fare delle acrobatiche pieghe (vedi il tread delle pedaline consumate), se in più ha una 17 davanti, giusto in pista potrà avere dei limiti oggettivi.
D'altronde esistono già moto di questo tipo (vedi triumph tiger, morini granpasso, la stessa 1200...).
Ma poi, senza scomodare il motard, l'utilizzo stradale della nostra, con l'aggiunta della 17 avanti, non può che essere migliorato, sia nella sicurezza che nelle prestazioni. In fondo la BMW con la gs1200 non ha fatto la stessa cosa (però al contrario), creando una 1200 gs con la ruota da 21 con la ADV, per chi ama più l'OFF che l'ON?

Per chi pensa che sia polemica sterile e quindi andrebbe chiusa, ricordo che i forum nascono per chiacchierare tra appassionati dello stesso argomento...

Un saluto a Magna (nel senso il grande...).
Vecchio 13-04-2009, 17:17   #2
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

é stata chiusa l`unica mia discussione perché girava solo sullo sfregamento delle pedane, forse a qualcuno da fastidio sentir parlare male del proprio mezzo. Io cmq ho ricevuto delle risposte grazie alle quali ho potuto risolvere quasi del tutto il problema. Ora questa discussione sembra prendere la stessa piega della mia indy per cui: chiudere!
A parte le minc....te possediamo una moto molto versatile e ognuno potrà trasformarla a proprio piacimento. I problemi che ho riscontrato io sono le pedane che toccano (risolto) e il problema del`on-off che é parecchio fastidioso soprattutto nella guida in coppia. Problemi con i quali ci si può convivere. Per me rimane un`ottima moto e la mia intenzione é di tenerla finché non mi cade a pezzi.
Vecchio 13-04-2009, 21:36   #3
jimmymigliore
Mukkista doc

L'avatar di jimmymigliore

ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34 Visualizza il messaggio
Guarda Magna che è proprio la poliedricità della 800gs che le permette di essere contemporaneamente moto enduro e moto per turismo anche veloce.
....( segue)......
Parole sante...quoto in tutto

Ultima modifica di doic; 14-04-2009 a 08:37
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi