
Quote:
Originariamente inviata da jimmymigliore
Io per esempio la vedrei con un anteriore da 19'....dato che il peso e le masse non ne fanno una enduro purosangue...tanto per dirne una ....e ce ne sarebbero...
|
scusate, ma con un cerchio da 19 o addirittura da 17 allora voi volete una moto completamente diversa, non si può parlare di un semplice restyling ma di un'altra moto. Definire aggiustamenti e migliorie lo stravolgimento di un telaio e di una ciclistica che permettano di adottare cerchi di diametri diversi, mi sembra un po' riduttivo
che poi con il cerchio da 19 c'è già la 650 o il 1200 e con la ruota da 17 c'è la 800 R, che però giustamente non si chiama piu GS perchè non ha niente in comune con una moto da enduro

Di migliorie si poteva parlare nel caso di adozione di un cerchio da 18 al posteriore, o di forcelle anteriori con regolazione del precarico, ma voi volete una moto diversa, non certo una 800 GS.
La suscettibilità non centra nulla e nemmeno la coda di paglia, non siamo così integralisti, i difetti e i problemi li abbiamo evidenziati noi, non è che ce li siamo tenuti nascosti; ma è pur vero che chi ha avuto probl li ha risolti . Praticamente da settembre dell'anno scorso, con gli aggiornamenti alla mappatura della centralina, del manicotto e di qualche altro particolare che era risultato difettoso su qualche esemplare (E NON SU TUTTI!!), la moto ha risolto i problemi di gioventù.
11.000 sono troppi? CERTO CHE SI!!!

, però detto questo il prezzo lo fa chi vende; chi compra se gli va bene se la porta a casa e se no cerca qualche JAP con la ruota da 17 o da 19 che costano poco, non si spaccano mai e che a differenza delle BMW sono perfette

Ma alla BMW, di queste nostre valutazioni e piagnistei sul prezzo, sapete quanto gliene frega finchè riescono a piazzarla in numero per loro soddisfacente?
... esatto