|
13-04-2009, 11:52
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
|
io ho avuto sia la 1150 rt che la kgt 06 e adesso come da firma, non troverai la protezione dalle intemperie come sulla rt comprando qualsiasi k, non paragonare il motore della k con quello della goldwing, come direbbe di pietro ma che c'azzecca? uno è fatto per fare granturismo con una fluidità che un k per ragioni evidenti non può avere, come del resto le prestazioni del k il sei cilindri nipponico se le sogna, devi fare delle scelte a suo tempo ho comprato il kgt pensando di fare granturismo ai massimi livelli, il risultato era che viaggiavo senza accorgemene spesso sopra i 200 e avevo tutti i difetti dei motori sportivi, non ultimo i continui stappi che la serie k inevitabilmente ha , devi fare una scelta, girare per lavoro è più comodo con una goldwing, anche se io lo faccio in transalp, che è ancora più pratico, se ti senti un pò pilota comprati una k
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
13-04-2009, 12:38
|
#2
|
Guest
|
La Rt con il motore 800 ? In pratica la Deauville in salsa BMW ......
|
|
|
13-04-2009, 19:58
|
#3
|
mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
|
Quote:
Originariamente inviata da alexvt
La Rt con il motore 800 ? In pratica la Deauville in salsa BMW ......
|
Il mio stesso pensiero, in fondo una GT entry level, anche se per la possibile F800rt si deve pensare un prezzo superiore della alla attuale ST che non è poco....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|
|
|
13-04-2009, 22:30
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Il mio stesso pensiero, in fondo una GT entry level, anche se per la possibile F800rt si deve pensare un prezzo superiore della alla attuale ST che non è poco....
|
Infatti Merlino, hai fatto centro ....
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
|
|
|
24-04-2009, 22:28
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
io ho avuto sia la 1150 rt che la kgt 06 e adesso come da firma, non troverai la protezione dalle intemperie come sulla rt comprando qualsiasi k, non paragonare il motore della k con quello della goldwing, come direbbe di pietro ma che c'azzecca? uno è fatto per fare granturismo con una fluidità che un k per ragioni evidenti non può avere, come del resto le prestazioni del k il sei cilindri nipponico se le sogna, devi fare delle scelte a suo tempo ho comprato il kgt pensando di fare granturismo ai massimi livelli, il risultato era che viaggiavo senza accorgemene spesso sopra i 200 e avevo tutti i difetti dei motori sportivi, non ultimo i continui stappi che la serie k inevitabilmente ha , devi fare una scelta, girare per lavoro è più comodo con una goldwing, anche se io lo faccio in transalp, che è ancora più pratico, se ti senti un pò pilota comprati una k 
|
ho provato da poco il goldwing ed in kr1300r e sinceramente ritengo il 1300 (al contrario del 1200) la quadratura del cerchio. puoi partire in 5 ed è dolcissimo in basso , quasi come il 1800 ma rimanendo un motore da moto . la logica mi dice sempre boxer , per quello che devo fare è perfetto , percorro circa 18/20km con un litro (guida geriatrica da lavoro) e costi di manutenzione bassissimi (fai da te) e percorro con il posteriore 30000km (in un' anno e mezzo) e anteriore 20000 . mi manca il riscaldamento d' inverno e la robustezza e rotondità del 1300 /1800. facessero una nuova goldwing meno pesante , con 6 lunga e consumi + contenuti (e meno plasticosa) sarebbe ottimo. oppure un k1300rt !
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
24-04-2009, 22:33
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
io ho avuto sia la 1150 rt che la kgt 06 e adesso come da firma, non troverai la protezione dalle intemperie come sulla rt comprando qualsiasi k, non paragonare il motore della k con quello della goldwing, come direbbe di pietro ma che c'azzecca? uno è fatto per fare granturismo con una fluidità che un k per ragioni evidenti non può avere, come del resto le prestazioni del k il sei cilindri nipponico se le sogna, devi fare delle scelte a suo tempo ho comprato il kgt pensando di fare granturismo ai massimi livelli, il risultato era che viaggiavo senza accorgemene spesso sopra i 200 e avevo tutti i difetti dei motori sportivi, non ultimo i continui stappi che la serie k inevitabilmente ha , devi fare una scelta, girare per lavoro è più comodo con una goldwing, anche se io lo faccio in transalp, che è ancora più pratico, se ti senti un pò pilota comprati una k 
|
anche se io lo faccio in transalp, che è ancora più pratico, se ti senti un pò pilota comprati una k
F800rt !
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.
|
|
|