Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Anche io cercavo le stesse cose in una moto e per ora posso dire che la kawasaki gtr 1400 con cui ho percorso solo 800 km ha tutte queste caratteristiche. Prima avevo una RT1150 e devo dire che salire sulla GTR mi ha fatto fare un balzo di almeno 10 anni nel futuro.... Almeno questa è la sensazione che sto provando quotidianamente. Silenziosa, completamente priva di vibrazioni, motore tanto regolare e fluido da permette di viaggiare in qualsiasi marcia da 1000 a oltre 10.000 giri/min (per ora non ho mai superato i 6000 per via del rodaggio), assenza di chiave di accensione, borse capienti e di buona fattura (più grandi e rifinite delle touring)... In oltre sensori di pressione gomme, dischi freno a margherita, pinze freno ad attacco radiale, forcella upsidedown pluriregolabile, quadrilatero articolato al posteriore.... Insomma tanta sostanza ad un prezzo inferiore a 15.000 euro.
|
Ciao Motor Etto
a distanza di mesi hai ancora le stesse sensazioni ? in fiera ho visto il modello nuovo , che non dovrebbe scaldare + di tanto in estate , con tasto economy ecc e mi sembra interessante. rimane il problema delle sospensioni non regolabili elettronicamente e vorrei sapere se la protezione aerodinamica è valida . sono 190cm (ieri tornado da Milano 230km a 135km orari di gps tutto perfetto , con parabrezza Isotta altissimo) grazie ciao