Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2009, 14:58   #26
mark-68
Mukkista doc

L'avatar di mark-68

ubicazione: Friuli sul Tagliamento
predefinito

Ma scusate,
quando poi riaccendete il tutto l'accoppiamento è in automatico o dovete rifare tutta la trafila?

Pubblicità

mark-68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2009, 22:06   #27
Sinusoid
Mukkista doc

L'avatar di Sinusoid

ubicazione: Montebelluna (TV)
predefinito

certamente no
tutto si riconnette in automatico
Vecchio 25-03-2009, 10:37   #28
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piotre Visualizza il messaggio
Giusto per non lasciare nulla di intentato, hai ben presente il fatto che sullo Zumo ci sono DUE voci di menu, una per l'accoppiamento telefono e una per l'accoppiamento dell'interfono.
Le stai usando correttamente? Cioè il tasto accoppiamento telefono per il telefono e quello interfono per il Cardo?
Scusa se il suggerimento ti pare ovvio, ma talvolta io casco proprio su quisquilie come questa .
No figurati è proprio quello il problema vale dire io cerco di accoppiare il Q2 con il menu interfono ma guarda caso quando non ci riesco, il 99% delle volte, vado sul menu del telefono e vedo il Cardo "accreditato"....come se il Cardo avesse priorità ad essere connesso come telefono piuttosto che come auricolare....ora se ho già connesso il telefono via bt nessun problema cancello dal menu telefono nello Zumo il cardo e mi riappare magicamente nel menu interfono....ma se non ho il telefono connesso via bt, oppure se accendo lo zumo con contemporaneamente accesi q2 e telefono automaticamente il q2 "vince" e si prende la connessione bt via telefono.....in qs. caso devo ricominciare tutto da capo, cancellando tutti i settaggi....
In altre parole il vero problema è che il Q2 non dovrebbe, secondo me, essere mai visto come telefono dallo Zumo, come invece succede nel mio caso addirittura in via prioritaria.....

Ultima modifica di Body; 25-03-2009 a 19:29
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2009, 16:25   #29
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
No figurati è proprio quello il problema vale dire io cerco di accoppiare il Q2 con il menu interfono ma guarda caso quando non ci riesco, il 99% delle volte, vado sul menu del telefono e vedo il Cardo "accreditato"....come se il Cardo avesse priorità ad essere connesso come telefono piuttosto che come auricolare....ora se ho già connesso il telefono via bt nessun problema cancello dal menu telefono nello Zumo il cardo e mi riappare magicamente nel menu interfono....ma se non ho il telefono connesso via bt, oppure se accendo lo zumo con contemporaneamente accesi q2 e telefono automaticamente il q2 "vince" e si prende la connessione bt via telefono.....in qs. caso devo ricominciare tutto da capo, cancellando tutti i settaggi....
In altre parole il vero problema è che il Q2 non dovrebbe, secondo me, essere mai visto come telefono dallo Zumo, come invece succede nel mio caso addirittura in via prioritaria.....
stesso problema...ogni volta che spengo il gps la solita menata.....non sento piu' nulla...devo fargli riconoscere il q2.....che palle
Patologo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2009, 17:46   #30
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patologo Visualizza il messaggio
stesso problema...ogni volta che spengo il gps la solita menata.....non sento piu' nulla...devo fargli riconoscere il q2.....che palle
Guarda basta che ti ricordi di spegnere il Q2 prima di spegnere il GPS e quando devi accenderlo aspetti che sia acceso prima il GPS....così funziona anche se chiaramente è una menata...
Vecchio 08-04-2009, 11:43   #31
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Ho parlato con il centro assistenza della Cardo in USA.
Sanno di questo problema e mi hanno detto che la procedura di spegnere prima il Q2 dello Zumo è l'unica procedura corretta per farlo funzionare con lo Zumo. Loro dicono che è un problema di Garmin e che stanno cercando di risolverlo....

A qs. punto ho mandato una mail a Garmin....mi hanno scritto che fanno le opportune verifiche e poi mi tornano....

Non vorrei che finisse a scarica barile.....
Vecchio 10-04-2009, 16:26   #32
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
Guarda basta che ti ricordi di spegnere il Q2 prima di spegnere il GPS e quando devi accenderlo aspetti che sia acceso prima il GPS....così funziona anche se chiaramente è una menata...
aaaaaah.....grazie della dritta !....resta pero' il mistero del perche' non succeda lo stesso al mio compare di viaggio che ha lo stesso abbinamento.....(in realta' lui ha lo zumo 550)....boh !?
Patologo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 10:10   #33
Sinusoid
Mukkista doc

L'avatar di Sinusoid

ubicazione: Montebelluna (TV)
predefinito

l'unico problema che ho è che con il Cardo in modalità interfono con attivazione vocale lo Zumo ci va sopra e interrompe il dialogo con il paseggero e devo riattivarlo con la voce
devo provare a mettere il Cardo in permanente e vedere se si riattiva automaticamente dopo gli avvisi dello Zumo
Vecchio 14-04-2009, 11:32   #34
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patologo Visualizza il messaggio
aaaaaah.....grazie della dritta !....resta pero' il mistero del perche' non succeda lo stesso al mio compare di viaggio che ha lo stesso abbinamento.....(in realta' lui ha lo zumo 550)....boh !?
Anch'io ho lo Zumo 550 però non funge....è un bel mistero anche altri che hanno postato qui gli funge!
Vecchio 14-04-2009, 11:35   #35
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sinusoid Visualizza il messaggio
l'unico problema che ho è che con il Cardo in modalità interfono con attivazione vocale lo Zumo ci va sopra e interrompe il dialogo con il paseggero e devo riattivarlo con la voce
devo provare a mettere il Cardo in permanente e vedere se si riattiva automaticamente dopo gli avvisi dello Zumo
Sinusoid secondo è corretto e non è un problema....le indicazioni hanno priorità sull'interfono....quindi è del tutto normale che si interrompano....
Mi fai una cortesia mi dici sullo Zumo che sw hai per il bt?
Grazie.
Vecchio 06-05-2009, 23:09   #36
chrispazz
Mukkista doc

L'avatar di chrispazz

ubicazione: Brescia
predefinito

A me, se abbino il Q2 con il cellulare e basta funziona perfettamente.
Se abbino il Q2 con lo Zumo e lo Zumo con il cellulare funziona perfettamente.

La rottura di scatole è che alcune volte esco con lo Zumo e altre no e pare che ogni volta vada rifatto l'abbinamento per cambiare configurazione al volo....possibile che il Q2 o il cello senza lo Zumo in mezzo non possano collegarsi tra loro direttamente in automatico?
chrispazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 13:52   #37
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Io ho risolto. Il problema era il q2 difettato. Quindi suggerisco a chi ha problemi del tipo illustrato in questa discussione di farselo cambiare dalla Cardo. Inviate una mail al support, dopo un paio di domande per capire il tipo di problema, Vi invitano a restituirlo indietro per verificare il difetto.
A me ne hanno mandato uno nuovo direttamente senza tante storie...
Vecchio 18-05-2009, 13:59   #38
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

predefinito

Io ho risolto. Il problema era il q2 difettato. Quindi suggerisco a chi ha problemi del tipo illustrato in questa discussione di farselo cambiare dalla Cardo. Inviate una mail al support, dopo un paio di domande per capire il tipo di problema, Vi invitano a restituirlo indietro per verificare il difetto.
A me ne hanno mandato uno nuovo direttamente senza tante storie...
Rispondi