Quote:
Originariamente inviata da Piotre
Giusto per non lasciare nulla di intentato, hai ben presente il fatto che sullo Zumo ci sono DUE voci di menu, una per l'accoppiamento telefono e una per l'accoppiamento dell'interfono.
Le stai usando correttamente? Cioè il tasto accoppiamento telefono per il telefono e quello interfono per il Cardo?
Scusa se il suggerimento ti pare ovvio, ma talvolta io casco proprio su quisquilie come questa  .
|
No figurati è proprio quello il problema vale dire io cerco di accoppiare il Q2 con il menu interfono ma guarda caso quando non ci riesco, il 99% delle volte, vado sul menu del telefono e vedo il Cardo "accreditato"....come se il Cardo avesse priorità ad essere connesso come telefono piuttosto che come auricolare....ora se ho già connesso il telefono via bt nessun problema cancello dal menu telefono nello Zumo il cardo e mi riappare magicamente nel menu interfono....ma se non ho il telefono connesso via bt, oppure se accendo lo zumo con contemporaneamente accesi q2 e telefono automaticamente il q2 "vince" e si prende la connessione bt via telefono.....in qs. caso devo ricominciare tutto da capo, cancellando tutti i settaggi....
In altre parole il vero problema è che il Q2 non dovrebbe, secondo me, essere mai visto come telefono dallo Zumo, come invece succede nel mio caso addirittura in via prioritaria.....