Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2009, 15:34   #1
andrea159
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: asti
Messaggi: 11
predefinito

Grazie bardino, la cosa mi tranquillizza non poco!!
andrea159 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 16:05   #2
chomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
predefinito

la moto è assolutamente originale, carburazione ed erogazione perfetta, qualche scoppietto in rilascio come tutte le gs 1200.

attenzione che non ho detto che sono delle lampadine rosse, ho detto che al buio se guardate bene potete notare che sono incandescenti, sembrano violacee, ripeto forse non ci avete fatto caso perchè in tutte quelle che ho visto è così
__________________
"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
chomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 16:29   #3
Cow Boy
Mukkista
 
L'avatar di Cow Boy
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 644
predefinito

è un po’ diverso.

Il violaceo dei collettori di scarico è tale perché è una reazione della cromatura alle elevate temperature in quel punto.

Pero’ il colore violaceo degli scarichi (parlo per la mia) è visibile anche alla luce del sole e soprattutto a freddo: quindi non si tratta di incandescenza in se ma del risultato finale dell’esposizione della cromatura ad elevate temperature.

Se pero’ la tua scalda talmente tanto da produrre luminosità (incandescenza) forse scalda un po’ troppo…
__________________
R 1200 GS MY '08: meravigliosa creatura

...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
Cow Boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 16:34   #4
chomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cow Boy Visualizza il messaggio
è un po’ diverso.

Il violaceo dei collettori di scarico è tale perché è una reazione della cromatura alle elevate temperature in quel punto.

Pero’ il colore violaceo degli scarichi (parlo per la mia) è visibile anche alla luce del sole e soprattutto a freddo: quindi non si tratta di incandescenza in se ma del risultato finale dell’esposizione della cromatura ad elevate temperature.

Se pero’ la tua scalda talmente tanto da produrre luminosità (incandescenza) forse scalda un po’ troppo…
credo sia proprio quello a cui mi riferivo, io l'ho notato di più al buio del garage, tutto qui
__________________
"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
chomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 20:01   #5
berti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 93
predefinito

successo anche a me,controlla il cavo dell'acceleratore,la guaina deve rientrare in sede giù in basso sopra la testa
berti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©