Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-04-2009, 12:36   #11
Bobbe
Mukkista doc

L'avatar di Bobbe

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels Visualizza il messaggio
Mostrando cortesia unita ad una sincera buona fede sono riuscito ad evitarmi il sequestro dl mezzo quando mi hanno fermato e con (mia) sorpresa mi hanno fatto notare che avevo la revisione scaduta da due mesi.
Ero al 2° giorno di vacanza per poco non mi si piegano le gambe per la disperazione.
Gentilissimi i Carabinieri del posto che mi hanno graziato sollecitandomi ad andare immediatamente a fare la revisione.

non te l'hanno sequestrato perchè non c'è sequestro del mezzo , ma solo il ritiro della carta di circolazione.
Sul verbale ti fanno il permesso per spostare il mezzo verso un luogo privato
per la via più breve. Lo puoi riprendere solo il giorno della revisione per andare alla motorizzazione , sempre per la via più breve.....ciao ciao