Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Paci, eravate rimasti solo tu e Iban,...ha smesso anche lui.....vedi te
L'unica cosa bella di questo thread e' la foto del Derry! (Befana a Correggio 2007 IO C'ERO) e mi ricordo che quel giorno pur trovandole, non fece una rotonda! hahhaha Tutte dritte!
Sono tornato da un giro di soli 400 km circa... con la mia super Caponord... Un gioiello di tecnologia avanzata... Un motore che la BMW lo farà, forse, tra 10 anni... Più che altro perchè i loro clienti credono ancora al Boxer di 40 anni fà... aste e bilancieri... un polmone scoppiato... con un telaio anni 20 ed un cardano affidabilissimo per non parlare della comodità... come sedersi su un cesso senza tavoletta..
X briscola... vedi se in Garage trovi una moto seria.. e non ammassi di ferraglia..
Gioxx... Il Derry è un monotematico... gli devi dare le moto facili altrimenti si impicca!
Il GS ADV?... Per farlo camminare e dargli una erogazione decente, più o meno come la mia Caponord... ho dovuto rifarlo completamente.. sai che meraviglia.. e nonostante tutto... una Mazzara!
Non dico che sia bella, anche se a me piace... ma tolto le plastiche la sostanza è al di sopra delle possibilità di BMW,
il GS è come scoparsi un trans.. occhio a girarsi..
X SKITO.... Tu è meglio che non parli... hai un ammasso di ferro che neanche un rigattiere lo vorrebbe... qui parliamo di moto serie..
X tuttounpezzo... avevi un GS ADV carino... con quella marmitta l'hai fatta diventare peggio di un Varadero..
Va be... e poi mi dicono della Caponord.. conciano le moto peggio delle auto truccate albanesi (con tutto il rispetto per gli albanesi)