![]() |
Anti gs....
:!::!::!:
http://img11.imageshack.us/img11/7921/rrr008.jpg Buttateli quei cessi di GS... è roba da antiquario.. :) :laughing::laughing::laughing::laughing: Così al Mukken mi riconoscete.. :lol: |
....Paci....spettacolare....:eek::eek::eek:
il caponord me l'ha soffiato un poliziotto...:mad: |
attento che ti menano:lol::lol::lol::lol:
|
a) sella e colori sono stupendi
b) il parafango stona, ma quello in carbonio è solo della std ... vabbè che ci son progetti per quell'avantreno :lol: c) il paramotore in effetti adesso con quei colori che snelliscono sembra anche troppo plasticosamente massiccio ... stefano aveva delle proposte lucide ... Su, al lavoro ... e se permetti adesso vado a ritirare il "coso" :lol: |
bella per l'inverno......................................... .................................:laughing::laughi ng:
|
Quote:
In arrivo... :arrow: Impianto freni rivisto.. :!: Parafango ant in carbonio... Il Paramotore lo vernicio io.. ma arriva anche quello std in carbonio.. :!: Ammo serio.. :cool: Dischi Brrrrrrrrrrrr... e poi..... ad ogni curva... un GS in meno.. :laughing::laughing::laughing: ... ma questo da sempre.. :lol: Berryna... che significa... correvi troppo forte?... :confused: |
Quote:
...questo Paci è impossibile..dati i miei limiti tecnici...:lol::lol: ...un collega poliziotto si è impossessato del mezzo.....ah fossi nata uomo!!:-o |
Berryna, non ti ho autorizzato a scrivere in un post anti "GS"!:(
Esci di qui.....subito!!!:pain10: |
1 allegato(i)
Dicono sia una moto che fà un sacco di fumo....:rolleyes:
|
...usti mi hanno beccato....:rolleyes:
|
Bellissima foto Derapper!
X Berryna.....vai a studiare! Dopo ti interrogo! :lol: |
AHAHAHAHAHAAHAH! Derry... col GS bruciavi frizione e rompevi il cardano... AHAHAHAHAH
|
Quote:
|
...senti....io gli dò nà botta in testa e scappo col mezzo....poi ci arrivo fino a Garmisch così darò scandalo....il problema è che mi devo fermare il meno possibile ho qualche difficoltà col peso...:confused:
|
Va che con la caffettiera ero proprio scandaloso....
|
ma che razza di sifilide....:lol:
|
Quote:
il problema è che qui dentro si dicono talmente tante cose che ci si dimentica troppo facilmente le cose dette solo pochi mesi fa Paci ........... ma vai a cagare ;) |
Ma voi leggette ancora i thread di Pacifico?
|
che cesso di moto!:mad:
|
Se........
|
...cos'è? un fotomontaggio? :lol:
|
Ma quello davanti al fanale cos'è...un appendi abiti!!?:lol::lol::lol:
|
Mah...Tra i 2 cessi preferisco ancora il GS :lol::lol::lol:
|
Ho capito perché non la fanno più... fa cagare!
al massimo può aspirare ad essere una anti Varadero. al massimo... |
deve cosi mangiarne di pastasciutta quella moto li per arrivare al gs...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |