non posso che quotare in pieno mansuel, sia prima che adesso.
(salvo per il fatto che le correzioni con la GS non te le saresti potute permettere senza danno, perché 9 su 10 non servivano, quindi il danno era farle, non non poterle fare

).
Quote:
Originariamente inviata da pashark
Non mi preoccuperei dello stile di guida o della loro capacità tecnica. Mi preoccupa il rischio che procuro ad altri su una strada pubblica  
Avrei di certo apprezzato la loro tecnica se avessero girato in video in pista  . Se mi voglio sfogare li sono più sicuro e non faccio rischiare la pelle ad altri. Non sono moralista, il fatto è che la mia vita è una e ci tengo tantissimo 
Cmq guidano bene 
|
Sono proprio in serio disaccordo. Non credo sia giustificato un giudizio simile. Se osservi
questo filmatuccio, qui hai una gamma di esempi che si addice
veramente al tuo giudizio. Hai, davanti su ducati, uno capace che va parecchio forte sul serio ed è al contempo matto; lo filma, dietro su suzuki, uno che va fortissimo per le sue doti, essendo
molto meno capace e rischiando perciò ogni 400 metri la vita propria e l'incolumità di chi dovesse sventuratamente incontrarlo nel momento sbagliato, per restare a passo.
Quelli del video iniziale, invece, si stanno divertendo con una briosa passeggiata (date le moto) con un livello di rispetto non da 10 in condotta, ma da quasi 9 sì. Il resto sì, beh, bho, son dettagli... chi ha vinto un CIV scagli la prima pietra.
Ogni tanto sembra che manchino proprio i termini comuni di inquadramento e definizione dei fatti.
Se poi vogliamo dire che anche i primi vanno a un ritmo pericolosissimo perché se trovano sei TIR e 5 autobus di traverso in uscita di qualche curva, ben raramente sono in grado di fermarsi in tempo...

beh allora gente, vendiamola tutti, scooter compresi, perché con questo stesso metro di valutazione non sono sicuro che riuscirei a fermarmi sempre nemmeno quando raggiungo a passetto col Kymco la casa de n'amico a Mentana per anna' a cena.