Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guidano bene, male o cosi' cosi'? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214255)

cidi 03-04-2009 12:45

guidano bene, male o cosi' cosi'?

per pura curiosita'

:confused:

:happy1::drinkers:

Diavoletto 03-04-2009 12:47

bho

iutub non lo si vede

nicola66 03-04-2009 12:54

bisognerebbe vederli con un BUS ogni 100m sulla corsia opposta cosa riescono a fare.

Boro 03-04-2009 13:05

Se incrociano una corriera di linea se li porta giu' tutti e due spiaccicati sul vetro. Senza considerare altri possibili imprevisti.

Profeta 03-04-2009 13:12

Guidano bene... ma durano poco !

Flying*D 03-04-2009 13:23

non saprei, mi sono stufato dopo 1 minuto..

Berghemrrader 03-04-2009 13:28

Evitiamo le ovvietà sulla pericolosità ecc. ecc. che direi sono evidenti.

Sono però convinto che fare le stesse cose ma a 50km all'ora più piano (perlomeno sul dritto) il piacere di guidare è lo stesso. Vi assicuro.

Con "quelle moto li" se non vai a 150kmh non c'è gusto, con una BMW si. :)

zergio 03-04-2009 13:28

stanno salendo da città di castello.

la curva a sinistra coi tifosi...........................

come sempre.

Almeno non invadono l'altra corsia, e niente non è!

RikyPS 03-04-2009 13:28

Purtroppo su questa strada, che 'e sicuramente uno dei piu' belli passi del nostro entroterra, le croci non si contano piu' e molte volte ci rimette chi non c'entra nulla..:(

Berghemrrader 03-04-2009 13:31

Sbaglio o in alcuni punti il guard rail sembra protetto da barriere gialle "ad altezza moto sdraiata?"
Spero non sia un invito a correre ma se sono quello che penso è una gran cosa, dalle mie parti non le ho mai viste.

Berghemrrader 03-04-2009 13:34

Certo che il rombo della Ducati è musica vera! :!:

ivanuccio 03-04-2009 14:00

Lasciando stare come guidano,che comunque son 2 pericolosi,emerge l inutilita di certe moto,su strada.Lo stesso itinerario,si sarebbero divertiti di piu con un GS1200,stancandosi la meta.

Hedonism 03-04-2009 14:29

io mi sono fatto una mappa delle strade da "NON" frequentare da marzo ad Ottobre,

questa come il Muraglione occupa il primo posto

Animal 03-04-2009 14:29

..Bravo Ivanuccio.............e poi non è che avessero poi sto gran passo.....almeno...non sempre...

Isabella 03-04-2009 14:36

spesso e volentieri, nelle curve a sx, testa e anche porzioni maggiori finiscono nell'altra corsia; riesce anche a buttare la testa sul prato nelle curve a dx (e se c'era il muretto?).
secondo me, non guida "bene"; guiderà veloce, guiderà sciolto, ma non bene.
(MEGLIO comunque di tanti altri "inglesi" che si vedono in giro, eh?)

bruno 03-04-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3587517)
Sbaglio o in alcuni punti il guard rail sembra protetto da barriere gialle "ad altezza moto sdraiata?"
Spero non sia un invito a correre ma se sono quello che penso è una gran cosa, dalle mie parti non le ho mai viste.

Che sappia io il sindaco è un motociclista ed ha fatto metter su in certe curve "il guardrail salva-moto"...poi non so' se è una leggenda metropolitana:)

Bocca Serriola è il sogno di ogni motociclista ma conviene farla out-season;)

serpico 03-04-2009 14:52

non è che me ne intendo granchè ma non mi paiono sti manici... Certo che quelle strade invogliano parecchio...

Soyuz 03-04-2009 14:54

Cidi e Pofeta....c'avete i pruriti alle mani dite la verità.....

Hedonism aggiungi la Valnerina ;-) anche se per te è tropo distante

cmq guidano bene fin quando non incontrano il mago di Gambettola :-)

brontolo 03-04-2009 15:18

Magari se chi dice che guidano bene/male dicesse anche il perchè e qualche spiegazione teorica per correggere gli eventuali errori!
Un servizio utile alla comunità!

Così tanto per sapere.

smarties 03-04-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da berghemrrader (Messaggio 3587505)
evitiamo le ovvietà sulla pericolosità ecc. Ecc. Che direi sono evidenti.

Sono però convinto che fare le stesse cose ma a 50km all'ora più piano (perlomeno sul dritto) il piacere di guidare è lo stesso. Vi assicuro.

Con "quelle moto li" se non vai a 150kmh non c'è gusto, con una bmw si. :)

quoto al 1000%

brontolo 03-04-2009 15:27

La mia domanda era seria!

brontolo 03-04-2009 15:51

No, perchè, non l'ho visto tutto il filmato, lo guarderò stasera da casina, ma se le curve sono con visibilità ottima (cioè vedi bene oltre la curva), come è stato detto, non ci vedo nulla di strano al fatto che stiano molto sulla mezzeria, non guideranno scolasticamente, ma insomma la scuola è una cosa la pratica un'altra!;)

Non guidano da scuola guida, non saranno belli da vedere, ma non sono dei cagnacci (ho visto un minuto)....non di più di molti che ho visto guidare.

Rimba74 03-04-2009 15:55

Insomma.... allargano pure su qualche curva... secondo me non guidano bene, affatto. O per lo meno: ne ho visti di più bravi.

Con la moto quasi dritta, che senso ha mettere giù la saponetta?

Sampei 03-04-2009 16:08

Questi filmati andrebbero immediatamente aboliti per il rischio di emulazione. Come già detto la strada è di tutti, quindi il massimo rispetto anche per chi passeggia con la propria compagna e nn vuole rischiare un frontale con un mezzo frustrato pistaiolo del cazzo. Se mi devo ammazzare vorrei farlo con le mie mani e non per colpa di un coglione invasato che con tanto di telecamerina montata su manubrio cerca di infondere stupore.
Il manico si vede solo in pista dove parla solo una cosa: il tempo.
Discussioni su stile estetico per strada mi sembrano per lo meno fuori luogo. Se mi capitassero in servizio un gruppetto come questi passerei un lieto pomeriggio di lavoro.
Sono motociclista anche io, so perfettamente che è impossibile rispettare alla lettera il cds ma almeno rispetto la vita altrui guidando senza rischiare di coinvolgere altre persone che magari cercano solo di godersi la moto in santa pace su una bella strada.
Lamps a tutti.

lunatico-beep 03-04-2009 16:39

missà che con quel ginocchio voleva solo sentire se l'asfalto era bagnato :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35.