Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
colpo basso...affondato!!!!
trovassi da lavorare li mi trasferirei subitissimoooooooooooooooooo
e poi parlano di mal d'africa....a me ha preso il mal del salento dal 2004 sigh!
Si è veramente bello qui la primavera poi è uno spettacolo.......
va che spettacolo.............
Pubblicità
ogni volta che mi incazzo penso sempre alla strada litoranea( si fa per dire siccome gira in cima alle montagne) che da santa cesarea va ad otranto...ci penso e subito mi rilasso...che bei panorami!!!
ok...mi metto alla ricerca di un posto di lavoro nel salentino
uuuuuuuuuuuu mi agito così!!!!!
ogni volta che mi incazzo penso sempre alla strada litoranea( si fa per dire siccome gira in cima alle montagne) che da santa cesarea va ad otranto...ci penso e subito mi rilasso...che bei panorami!!!
ok...mi metto alla ricerca di un posto di lavoro nel salentino
sarai il benvenuto.....
la litoranea ti rapisce ...............
avevo anche sretto amicizia con il proprietario del sidis di cerfignano, dopo 2 giorni ci aveva gia invitato a cena da lui....fighissimo il tipo, intenditore di vini...mi ricordo che son tornato a casa con il baule della SW pieno di vini...1000 km con la macchina in impennata ahahahhahahaha troppo forte!!!
chissa come è messo li il mercato dell'arredo e design.....mmmmmmmm
Be l' ospitalità e la disponibilità è molto radicata nella nostra cultura ed ancora di più per questo mi hanno sorpreso gli amici siciliani e calabresi popoli veramente schietti e di grande cultura. Ogni volta che nci vado mi incantano per l' ospitalità.
Per l' arredo qui ci sono molte fabbriche per il design non saprei dirti.