![]() |
Qua è arrivata l'estate
Ieri tornando da Brindisi verso lecce guardate cosa segnava il termometro della mia mukka :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.bikerboyshow.com/albums/a...42009256_G.jpg |
confermo, 20 sulla Lecce-Gallipoli oggi alle 18,30!
Solo che io non fotografo a 160km/h... :lol: |
Ma io ciò il cruise control ;)
|
pure io... ma ero a 180 senza pilota automatico... :lol:
|
Ma dico già che non è bello immaginare che da qualche parte in italia gia ci sono 30° ma almeno non facciamo pure le foto,che tra un pò a studio aperto segnalano QdE come associazione a delinquere....:lol:
Meno prove dei vostri misfatti monelli:lol: |
Quote:
|
beati voi,qui sembra novembre.:mad::mad:
|
be' qui in Olanda alle 16:00 c'erano 17 gradi e un sole allucinante (per l'Olanda):rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Ufffff... Qui freddo e pioggia tutto il giorno!
|
Quote:
|
Quote:
|
sbaglio o hai ancora le moffole????? come fai con quel caldo?
|
..... ffanculu a stu tiempu, a Torino siamo alluvionati con il caminetto acceso:mad::mad::mad:, beati voi:)!!!
|
domenica sera/lunedì sono a Matino, forse lunedì vado a mangiare al mare... in macchina però... caffè offerto a chi si fa vivo! anche se qui a Roma è primavera, i 20° sulla superstrada invitano a calare al sudest!
|
skito, te casaranu sinti?
|
de ci si fiju?
|
confermo la temperature miti in terronia........ieri sera aperitivo in centro con un giubetto leggero...ovviamente Gs munito :)
|
.....Oggi è rispuntato il sole anche a Milano.......sono uscito un'oretta dall'ufficio per fare quattro passi nel parco ed effettivamente la temperatura si è alzata anche qui......
|
Ola...!!! speriamo bene.......... :D :D :D
|
grrrrrrrrrrrrr invidiometro a fondo scala...qua mi sa che anche questo week end la moto rimanga in garage, previsioni del ca--o!!!!!
aho fai benza però!! |
Quote:
|
Quote:
883 :eek: sotto il culo sono andato a lavorare a Lecce che spettacolo mi sono fumato 15 sigarette in 50 Km.......:D :D ahahahahahahaha |
mi sale la febbre salentinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
trovassi da lavorare li mi trasferirei subitissimoooooooooooooooooo e poi parlano di mal d'africa....a me ha preso il mal del salento dal 2004 sigh!:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |