No sei stato molto chiaro grazie.
Il parastrappi che io sappia è interposto tra l' uscita del cambio "non riesco a capire come possa "di massima" disttruggere un disco frizione semmai potrebbe influenzare il funzionamento del cambio "ma molto relativamente però".
Viceversa: se il cambio funziona correttamente ed "ipotizziamo che la frizione sia completamente staccata" dovresti cambiare le marce "senza frizione" normalmente e senza accusare impuntature o clak bruschi.
Ribadisco il mio pensiero il problema sta tra l' albero primario del cambio e lo spingidisco o viceversa all' albero motore per qualche scarsa tolleranza assiale.
Tienicci informati.
PS:
considera che i mecc che ti stannofacendo il lavoro se sono della BMW non ti diranno mai quale è stato il vero problema per ragioni che sicuramente conosci legate all' immagine del prodotto.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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