Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2009, 12:49   #11
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

No sei stato molto chiaro grazie.
Il parastrappi che io sappia è interposto tra l' uscita del cambio "non riesco a capire come possa "di massima" disttruggere un disco frizione semmai potrebbe influenzare il funzionamento del cambio "ma molto relativamente però".

Viceversa: se il cambio funziona correttamente ed "ipotizziamo che la frizione sia completamente staccata" dovresti cambiare le marce "senza frizione" normalmente e senza accusare impuntature o clak bruschi.

Ribadisco il mio pensiero il problema sta tra l' albero primario del cambio e lo spingidisco o viceversa all' albero motore per qualche scarsa tolleranza assiale.
Tienicci informati.

PS:
considera che i mecc che ti stannofacendo il lavoro se sono della BMW non ti diranno mai quale è stato il vero problema per ragioni che sicuramente conosci legate all' immagine del prodotto.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©