a mio avviso sono i settentrionali a essere diversamente terroni, ma è un altro discorso.
l'avete mai visto un tmax aperto in officina?
procuratevi questa esperienza, poi capirete perché costa così. soprattutto come razionalità progettuale ma anche come livello realizzativo, pare più accurato di non meno di metà del listino moto bmw.
che un sito di gente che spende trenta milioni per il GS1200 e 21 per il GS800 abbia da ridire sul costo del t-max, fa veramente riderissimo, con tutto il rispetto. se lo possono permettere a gsx-r italia o strommers di fare i sopracciò sugli ingiustificatamente elevati prezzi altrui, non qui, credo.
esteticamente non è spiacevole e da guidare è quasi esente da difetti.
ovviamente non l'ho mai posseduto né lo possiederò mai. però, è quello che è, malgrado chi lo compra. del resto se le moto andassero giudicate dai più appariscenti fra i compratori tipici, gli stabilimenti ducati e bmw andrebbero bombardati di santa ragione dai cieli ogni notte.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 31-03-2009 a 14:08
|