![]() |
Caro Piero Angela: mi parli dei TMAXisti?...
... Sono davvero una specie a parte: scarico apertissimo racing bitonale modello camion USA, targa rialzata, profusione di parti in carbonio, specchi colorati, gruppi ottici scuri e guida rigorosamente aggressiva mai al di sotto dei 130 km/h tra una macchina e l'altra. Due sere fa, uno è passato col rosso e si è portato dietro una signora che attraversava sulle strisce. Si è fermato e, preoccupatissimo, è corso a vedere......... se lo spooter si fosse danneggiato a causa di quella imbecille che aveva osato attraversare impunemente al cospetto di tanto mezzo ultradivino. Ovviamente era dotato di: occhialone D&G, magliettona D&G, pantaloni calati sul culo, scarpe d'oro D&G, caschetto poggiato sul cappellino D&G. Solo l'età non era D&G: almeno 45 anni..
Caro Piero, pensaci tu.......... |
Ecco l'ennesima gogna per gli amici scooteristi :(
Come volevasi dimostrare.... :mad: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213637 |
Quote:
Al prossimo aumento della mia assicurazione (classe di merito più favorevole grazie a Dio) andrò a farmi rimborsare personalmente la differenza. Spero la donna stia bene e, magari, sia la figlia del più bravo avvocato d'Europa. |
Tendo a non generalizzare mai su nessuna categoria, ma sui possessori di TMAX un'eccezione è d'obbligo. Sono irrimediabilmente dei #ç@*! di ç#§*@#+!!! E' imbarazzante...
D'altronde già l'estetica del mezzo è di una volgarità tale che una persona a posto mica lo compra... :( :( |
Quote:
Poi certamente... Come dici tu... Non si dovrebbe mai generalizzare... :) |
Avessi 10 euro tutte le volte che ho letto sta storia, sarei miliardario.
cominciate a farmeli stare simpatici... |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Ma D & G non voleva dire Dai Girati? :lol:
|
e degli smartisti?????
ne vogliamo parlare? :happy1::happy1::happy1::happy1: |
Appena dicono qualcosa su un motociclista tutti a dire...non generalizziamo...ecco per colpa di un demente ci rimettiamo noi...quelli dei TG sono giornalisti che vogliono fare solo notizia....e blablablablablabla....
|
e dei giessisti? e dei ducatisti? e dei golfisti? degli audisti? dei cayennisti? e poi che dire dei peggiori.....gli antennisti!
|
Quote:
Solo i "T-Maxisti" ;) |
Quote:
adesso faccio vedere queste traduzioni all'agente D&G che verrà in negozio stamattina :lol::lol::lol::lol: |
mmmmmmm io sapevo che fosse Dammelo & Godo.....trattandosi di busonazzi...
|
Nel mio testamento biologico al punto 4 ho scritto :
4) Se un giorno mi compro un Tmax vi autorizzo a staccare la spina. |
Quote:
comincio ad avere qualche problema di personalità... :rolleyes: |
Quote:
|
io il tmax l'ho avuto. posso ancora essere dei vostri?
|
|
volevate dire....Doccie & Gabinetti forse?!?!?!? :lol::lol::lol::lol:
|
i terroni sono i peggio peggio di default
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|