ragazzi auguri di cuore a tutti, Volevo solo dire ad Antonio, sicuramente un'assicurazione ti aiuta e molto, anche se spesso ci sono quelle piccole clausole che leggi o ti dicono solo dopo, che ti lasciano l'amoaro in bocca. Io anche se la ritengo non utile ed indispensabile non l'ho.
Alla fine si fanno delle scelte, spesso economiche, sperando che non serva.......... anche se con il mio lavoro ne ho viste talmente tante e anche più gravi che bisognerebbe averne due ............. .
La mia scelta è investire i mie piccoli risparmi in una moto, bella che mi piace che mi porta lontano dove il senso di liberta e di appagamento mi distolgono da mille problemi, quindi un sogno un po fatalista.
Consiglio vivamente a tutti di farsi l'assicurazione, perchè ormai specialmente chi guida un'auto fa tutto tranne guidare: telefona, parla gurdando il passeggiero, si sente in pista, e non ultimo NON CONOSCE MINIMAMENTE LE NORME DEL CODICE DELLA STRADA.