|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-03-2009, 21:34
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
31-03-2009, 09:41
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
|
...Non si erano accorti nemmeno della frattura alle costole, solo quella alla clavicola, sono stato io a dire di guardare meglio e dopo ne hanno riscontrato 3 su 5...ecco perchè me ne sono andato !
Non ho intenzione di accusare nessuno e di citare l' ospedale, solo far notare la differenza, pagando , tra strutture pubbliche e private...purtroppo !
Ciao e grazie
|
|
31-03-2009, 11:21
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: MILANO
|
ragazzi auguri di cuore a tutti, Volevo solo dire ad Antonio, sicuramente un'assicurazione ti aiuta e molto, anche se spesso ci sono quelle piccole clausole che leggi o ti dicono solo dopo, che ti lasciano l'amoaro in bocca. Io anche se la ritengo non utile ed indispensabile non l'ho.
Alla fine si fanno delle scelte, spesso economiche, sperando che non serva.......... anche se con il mio lavoro ne ho viste talmente tante e anche più gravi che bisognerebbe averne due ............. .
La mia scelta è investire i mie piccoli risparmi in una moto, bella che mi piace che mi porta lontano dove il senso di liberta e di appagamento mi distolgono da mille problemi, quindi un sogno un po fatalista.
Consiglio vivamente a tutti di farsi l'assicurazione, perchè ormai specialmente chi guida un'auto fa tutto tranne guidare: telefona, parla gurdando il passeggiero, si sente in pista, e non ultimo NON CONOSCE MINIMAMENTE LE NORME DEL CODICE DELLA STRADA.
|
31-03-2009, 11:31
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da dario_ADV
ragazzi auguri di cuore a tutti, Volevo solo dire ad Antonio, sicuramente un'assicurazione ti aiuta e molto, anche se spesso ci sono quelle piccole clausole che leggi o ti dicono solo dopo, che ti lasciano l'amoaro in bocca. Io anche se la ritengo non utile ed indispensabile non l'ho.
Alla fine si fanno delle scelte, spesso economiche, sperando che non serva.......... anche se con il mio lavoro ne ho viste talmente tante e anche più gravi che bisognerebbe averne due ............. .
La mia scelta è investire i mie piccoli risparmi in una moto, bella che mi piace che mi porta lontano dove il senso di liberta e di appagamento mi distolgono da mille problemi, quindi un sogno un po fatalista.
Consiglio vivamente a tutti di farsi l'assicurazione, perchè ormai specialmente chi guida un'auto fa tutto tranne guidare: telefona, parla gurdando il passeggiero, si sente in pista, e non ultimo NON CONOSCE MINIMAMENTE LE NORME DEL CODICE DELLA STRADA.
|
Quello che accomuna me e mia moglie...e vedo anche te è un "sano" senso di fatalismo condito dal mio innato ottimismo...
Ecco perchè abbiamo fatto tanti viaggi in moto in posti dove tutti sconsigliavano di andare, con il risultato di aver visto posti bellissimi con gente fantastica: vedi Siria !
Ciao e grazie
|
|
31-03-2009, 12:04
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ti invidio, ma spero di poter fare anch'io una esperienza simile alla tua, .................... i ricordi, e piccoli sogni, sono le cose che porterai sempre con te.
una frase che mi piace molto :
Jim Morrison
- Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
|
31-03-2009, 12:21
|
|
|
Guest
|
Auguri di pronta guarigione.
Solo una curiosità,che abbigliamento tecnico indossavi?
Ciao
|
|
|
|
31-03-2009, 12:45
|
|
|
Pivello Mukkista
|
abbigliamento tecnico.........
sarebbe interessante, lo dico per chi ha esperienza di cordate, aprirne una per l'acquisto di giubbini con AIRBAG
tipo questo:
http://www.motoairbag.com/ita/index.htm
sicuramente in caso di ........... caduta ................ ti danno qualcosa in più come una piccola assicurazione..
|
31-03-2009, 13:38
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Auguri di pronta guarigione.
Solo una curiosità,che abbigliamento tecnico indossavi?
Ciao
|
Ciao
Prima di tutto ricordo che non ero sul mio GS1200, con il quale forse non avrei avuto incidenti, dato che noto che le auto cercano di "scansare" un mezzo da 300 kg peso a vuoto con accessori, ma con il mio SH150 che fin dall' inizio ho provvisto di piccolo bauletto, parabrezza....ed ammortizzatori Polini !
In testa avevo un casco Jet marca Nolan ben allacciato con sotto le cuffiette auricolari del mio Nokia.
Giaccone Fay, pantaloni velluto a coste, cardigan di cachemiere 3 fili, camicia botton-down, calzettoni a rombi della Gallo in tinta con il cardigan ed i pantaloni, scarponcini Tod's con suola di para, guanti di pelle spessa ed occhiali da sole.
Insomma a 55 anni faccio ancora la mia "porca" figura ai semafori ed ero reduce da una giornata di lavoro trascorsa, come sempre, con il mio scooter che ha 33.000 kilometri sempre tagliandati dal mio meccanico di fiducia.
Lo scooter era pure revisionato di recente.
L' incidente è avvenuto in una zona molto commerciale e trafficatissima nei pressi di Porta Portese.
Ciao
|
|