Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2009, 12:07   #1
Piega21
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ITALIA
predefinito Terminale mivv compatibile con borse?

Ciao uina info ho trovato un Silenziatore Mivv BMW K 1200 R/S Slip-on Carbonio ovale in offerta vorrei sapere se e compatibile con le borse BMW...
Vecchio 29-03-2009, 12:37   #2
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito mivv

assolutamente si...

Quote:
Originariamente inviata da Piega21 Visualizza il messaggio
Ciao uina info ho trovato un Silenziatore Mivv BMW K 1200 R/S Slip-on Carbonio ovale in offerta vorrei sapere se e compatibile con le borse BMW...
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2009, 12:39   #3
Piega21

predefinito

Perche ho trovato questa offerta...

http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_29046.htm
Vecchio 29-03-2009, 15:51   #4
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

a me non fà impazzire, ma x quello che costa si potrebbe anche prendere!!!!!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2009, 16:16   #5
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

L'avevo visto anche io, ma su e-bay e a un prezzo nettamente più alto anche se comunque meno salato di quello di altri scarichi più... fighi.

Qualcuno sa darmi per certo che (come suppongo) l'omologazione è identica per tutte le varianti di k1200? Lo monterei su una R/Sport... sempre se si decidono a consegnarmela!
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2009, 20:03   #6
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

...scusate la domanda ma mi devo chiarire le idee...le differenze tra i vari terminali (omologati per l'uso su strada) in cosa consistono...solo estetica oppure tra una marca e l'altra ci sono prestazioni migliori o peggiori? grazie
Vecchio 29-03-2009, 22:36   #7
Piega21

predefinito

Ciao parti dal presupposto che il solo terminale e 90% estetica 10% prestazioni.

Poi se ne compri uno con db killer le prestazioni rispetto ad uno senza si affievoliscono....pero il mivv non e il max come estetica pero aml prezzo che lo vendono....perche spendere 600e per un terminale non mi sembra il caso,allora ne spendo 1000 e ci monto il completo che almeno mi da 6 7 cv in piu sempre aggiungendo 400E di centralina con prova sul banco se no e meglio lasciare tutto originale.
Vecchio 30-03-2009, 23:28   #8
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piega21 Visualizza il messaggio
Ciao parti dal presupposto che il solo terminale e 90% estetica 10% prestazioni.

Poi se ne compri uno con db killer le prestazioni rispetto ad uno senza si affievoliscono....pero il mivv non e il max come estetica pero aml prezzo che lo vendono....perche spendere 600e per un terminale non mi sembra il caso,allora ne spendo 1000 e ci monto il completo che almeno mi da 6 7 cv in piu sempre aggiungendo 400E di centralina con prova sul banco se no e meglio lasciare tutto originale.
....quindi la scelta dev'essere fatta in base a canoni puramente estetici?...a chi piace quello a chi piace quell'altro!....oppure quel 10% che tu dici tra le diverse marche ha rese diverse ossia ad esempio Remus rende meglio di Laser?
Grazie
Vecchio 30-03-2009, 23:38   #9
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

conosci la resa del mivv in carbonio?
grazie

Quote:
Originariamente inviata da vaevictis Visualizza il messaggio
....quindi la scelta dev'essere fatta in base a canoni puramente estetici?...a chi piace quello a chi piace quell'altro!....oppure quel 10% che tu dici tra le diverse marche ha rese diverse ossia ad esempio Remus rende meglio di Laser?
Grazie
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2009, 23:48   #10
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Ordinato oggi il Mivv da Carpimoto! Devo come minimo un caffè a Piega21 che mi ha fatto risparmiare più di cento euro dato che probabilmente lo avrei preso anche a 300 e qualcosa da un venditore e-bay!

A me in effetti il Mivv piaceva "quasi" indipendentemente dal suo costo: ero indeciso se spendere 300 euro in questo o 600 nel Remus Hexacone che mi piaceva in effetti un po'di più, e stavo valutando se il gioco valesse la candela. Già 300 euro di differenza erano una bella somma: con l'offerta segnalata da Piega21 l'ho preso a 194 euro compresa spedizione e non ci ho pensato due volte. In fondo rispetto al tubo da stufa originale è meraviglioso anche il Mivv!

Quanto alle prestazioni... potessi avere uno scarico che mi toglie 40 cavalli per darmi 4/5 chilometri al litro in più e una erogazione più pulita... sarebbe perfetto! Ma che ci fate con altri cavalli???
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi