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25-03-2009, 13:59
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.043
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E' da un pò che penso alla poca affidabilità del "livello della benzina" ed ho fatto una congiuttura.
Visto che tutta la nostra moto è controllata dalla centralina e di conseguenza anche il livello della benzina, non è che la concessionaria consegnandoci la moto, ovvero facendo la prima accensione con il serbatoio vuoto (di soliti ci mettono circa 5 lt) la centralina riconosca tale quantità come pieno e poi sballa tutto?
Non mi ricordo più dove ma avevo letto che la casa madre prescrive una serie di operazioni da fare prima della prima accensione e c'è anche quella di fare il pieno...
un pò come quando si stacca la batteria e una volta riattaccata prima di far avviare il motore bisogna ruotare al max la manopola del gas...
...non so se mi son spiegato.
Io proporrei a chi ha la moto dal mecca e fa cambiare in garanzia la striscia nel serbatoio di fare la seguente operazione:
-far cambiare la striscia scollegando la batteria;
-fare il pieno;
-accensione del quadro e aspettare che si accendano tutte le tacche;
-avviare il motore.
Si potrebbe anche provare, senza andare dal mecca, a fare la stessa oprazione saltando il cambio della striscia:
-prendo una tanica di benzina per arrivare al pieno;
-stacco la batteria;
-faccio il pieno;
-collego la batteria;
-accendo il quadro;
-manopola del gas come da libretto;
-aspetto che si accendano tutte le tacche della benzina;
-avvio il motore.
Al prox pieno provo...
...provare non costa niente.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
Ultima modifica di 63roger63; 26-03-2009 a 08:00
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25-03-2009, 14:10
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#27
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Mar 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 58
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Quote:
Fai quello che vuoi.
Basati sul contagiri per guidare la tua moto.
Basati sul GPS per impostare una curva.
Basati sulle specifiche del costruttore di una gomma per fare una piega.
Basati sul fatto che hai l' ABS per decidere a quanto andare e quando frenare.
Cio' che compri non è mai cio che hai.
Cio' che c' è scritto non è mai cio' che succede.
La guida in moto necessita esperienza perchè c' è di mezzo la vita.
Fare l' indignato dicendo...l' ADV 1200 costa 18.000 euro e l' indicatore deve funzionare non risolve i problemi.
Per qualsiasi motociclista appassionato è normale capire la propria moto.
Se tu la tratti come se fosse Windows Vista non so cosa dire.
Ribadisco: non esiste rimanere a piedi per chè la benza finisce. In piu' fa parecchio male alla moto lasciar prosciugare il serbatoio, il catalizzatore va a puttane..se poi avete la Y rimanete pure a piedi.
I.M.H.O.
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....'a poeta...
La conoscenza è il primo passo verso la consapevolezza (beccati questa)
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25-03-2009, 15:19
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Feb 2007
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 101
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Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
Per qualsiasi motociclista appassionato è normale capire la propria moto.
Se tu la tratti come se fosse Windows Vista non so cosa dire.
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amen!
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K100RS 8v - R1200GS
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25-03-2009, 16:31
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Quote:
Originariamente inviata da Duccio_71
....'a poeta...
La conoscenza è il primo passo verso la consapevolezza (beccati questa) 
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Sti cazzi!
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BMW R 1200 R
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25-03-2009, 20:00
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Mar 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 58
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25-03-2009, 20:55
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
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Ergo, il fatto che uno strumento acquistato sia inaffidabile è un fatto normale.
Indubbiamente questo facilita tutto.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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25-03-2009, 20:57
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#32
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Guest
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Vi ricordate il post: INDICATORE BENZINA ADV LA BARZELLETTA CONTINUA!
Bene io sono al secondo sensore e la situazione è sempre la stessa ossia segna a cazz.... suoi e il più bello che il mio concessionario ha avuto il divieto da mamma BMW di intervenire finchè i tecnici (tra una birra e l'altra) troveranno la soluzione.
Forse anche io "tra una birra e l'altra " potevo ricordarmi di dare tutti questi soldi per una moto che si decide "quando vuole" a dirti quanta benzina hai.
Preciso la BMW mi invita per adesso (fino a quando?) a girare sempre con il serbatoio della petroliera pieno.
Grazie BMW per il consiglio! Ora inizio ad avere le idee più chiare sul tuo marchio!!
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25-03-2009, 20:59
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Sondrio
Messaggi: 285
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Io sono riuscito a fare 26 Km in discesa da un passo con un'autonomia di 13 : ogni 2 Km
ne scalava uno, alla fine avevo ancora 3 Km. Si vede che controlla il consumo in tempo
reale, aggiornando il residuo; quando sò di avere pochi litri nel serbatoio dò sempre
un paio di scossoni alla moto quando salgo, in modo di far sciacquare la benzina nel serbatoio e far tarare bene il misuratore. La mia Gs (normale) è unstoppable.
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Retio GS 1200 - R100 RS
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25-03-2009, 21:55
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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A titolo indicativo posso dire che sul GS1150 all'accensione della spia della riserva si fanno tranquillamente 50km, provato numerose volte.
Ovviamente se non avete idea di dove si trovi il prossimo distributore la andatura deve essere da pensionato ma "quegli sporchi 50km" li avete in canna tranquillamente.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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26-03-2009, 08:08
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
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A me quando si accende la spia gialla la strumentazione segna 60Km di autonomia.
E in quei 60Km ho sempre trovato un benzinaio senza la voglia di mettermi a fare strani esperimenti.
Certo che:
- se la moto segnasse 60Km di autonomia e poi ne facesse 10 mi incavolerei di brutto.
- ma se invece di 60Km me ne fa na 50ina non vedo perchè incavolarsi... lo strumento i suoi conti li fa in base alla media dei consumi credo (o a valori tipici preimpostati?)... se io guido in prima a 6000giri facendo 7Km/l mica è colpa sua!!!
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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26-03-2009, 20:02
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Noi tutti, io per primo,siamo riusciti a spendere una palata di soldi per una moto che dovrebe essere un mostro di perfezione ma...............non so come facciamo ad amarla.
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26-03-2009, 21:28
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
Messaggi: 1.809
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Quote:
Originariamente inviata da TAZ
....la soluzione non la so, ma anche la mia segnala la benza "ad minchiam" e la cosa mi fa girare la palline parecchio...
Esempio: sosta caffè...segna 4 tacche...la spengo...caffè e sigarettina...la riaccendo e segna una tacca!!!...ma cazzzz !!!
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...prova a non metterla sul cavalletto laterale!!!!  per l'autonomia regolati cn il parziale...comunque la mia è arrivata a segnare zero e sn arrivato tranquillamente al distributore!!! 
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GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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27-03-2009, 12:49
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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io ci piscio dentro ad autonomia 6
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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27-03-2009, 12:56
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#39
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Mark65
...prova a non metterla sul cavalletto laterale!!!!  per l'autonomia regolati cn il parziale...comunque la mia è arrivata a segnare zero e sn arrivato tranquillamente al distributore!!!  
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Infatti mi sono incacchiato perchè era sul centrale!!! 
Sul laterale so che può succedere...comunque farò una prova come dici tu, altrimenti aspetto l'accensione della spia riserva e vedo quanti litri riesco a mettere, certo non sarà un sistema "a prova di bomba" ma tentare...
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27-03-2009, 18:53
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 145
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Ragazzi, non volevo creare un vespaio.
Solo che, a prescindere dal prezzo che ho sborsato (ma neanche tanto a prescindere...), vorrei un mezzo che fosse un minimo (un massimo!) affidabile sotto il punto di vista neanche troppo secondario della segnalazione della riserva.
Nel frattempo farò come faceva un mio amico con la macchina a metano 10 anni fa: terrò il conto dei km percorsi e mi regolerò di conseguenza.
Però, lasciatemelo dire, IMHO è assurdo che ci sia stata un'attenzione alla regolazione millimetrica delle sospenzioni, l'ESA, che ci sia l'ASC e altre supercazzole assurde e poi esistano "SVISTE" come quella da me e da molti altri segnalata. Mah...
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R 1200 GS ADV 2008 Magma -
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27-03-2009, 18:57
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.525
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guarda io sono rimasto a piedi per ews dopo 3gg, a 10k km senza freni e tu mi vieni a rompere per l'indicatore?????????????????????   
guarda i km!!!!!!!!!!!!!!!
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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27-03-2009, 21:08
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
guarda io sono rimasto a piedi per ews dopo 3gg, a 10k km senza freni e tu mi vieni a rompere per l'indicatore?????????????????????   
guarda i km!!!!!!!!!!!!!!!
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Non TI rompo!
Ho espresso un parere.
Mentre per EWS e compagnia tecnologica bella (ESA, ABS, ASC, RDC e chi più ne ha più ne metta), lo metto in conto ed acquisto "funzioni complesse" a mio rischio e pericolo, per TECNOLOGIA DI BASE (non mi venire a dire che l'indicatore carburante è tecnologia d'avanguardia!!) questo IMHO non vale.
Condivido il pensiero di chi dice che più cose ci sono, più cose si rompono: meno il fatto di dovermi adattare a non utilizzare una funzione che oramai è stata digerita dalla tecnologia motociclistica da almeno 50 anni.
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R 1200 GS ADV 2008 Magma -
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28-03-2009, 02:32
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#43
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 31 Aug 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 21
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Io di solito azzero sempre il contachilometri. Però ho notato che nonostante sia abbastanza regolare nella segnalazione del livello, mi sballa completamente sia il livello, che l'autonomia residua, se la parcheggio sul cavalletto laterale per un po di tempo, (una mezzoretta) ed il serbatoio nn è pieno. Se la parcheggio sul centrale mai avuto problemi.
Solo la mia esperienza... niente di più
Ciao Ste
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R1200 Gs ADV, HD Road King, Ducati 851
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28-03-2009, 08:22
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Sicignano degli Alburni
Messaggi: 310
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Condivido pienamente ciò che ha scritto @ceneremusic
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28-03-2009, 10:29
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.525
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cardio scusami non volevo essere scortese ok
era un modo per dire che ci son cose problemi più gravi, e chi li ha provati poi a sentire lamentele sugli indicatori sorride
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R1200GS 2008
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28-03-2009, 13:04
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 145
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@ Lucar: No problem.
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R 1200 GS ADV 2008 Magma -
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28-03-2009, 13:19
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: BG
Messaggi: 1.277
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anche io con la mia adv del 2009 stesso problema, la spegni con metà srerbatoio e la riaccendi in riserva........o che consuma benzina anche a motore spento   il concessionario non ha saputo darmi una risposta plausibile.Lìunica soluzione è tenere rabboccata la cisterna!
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28-03-2009, 16:49
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
Messaggi: 779
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...io con la precedende non potevo lamentarmi una volta sono arrivato al distributore che segnava sotto zero e ci sono entrati 19,6 litri. Che precisione, speriamo bene anche nell adv? Ps. (forse direi più che culo).
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...ex r1200GS 07
....ora GS 1200 ADV 09
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28-03-2009, 20:10
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#49
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: PRATO Provincia di Pechino
Messaggi: 363
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giovedì sono entrato in riserva e mi segnava 63 km di autonomia mi sono fermato al distributore ed ho messo 15.3 litri , purtroppo non avevo azzerato il parziale ma penso di essere nella norma.
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EX R 1200 GS 2009 ORANGE NAMIBIA
R 1200 GS ADVENTURE LC TB
Impossibilia nemo tenetur
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29-03-2009, 14:51
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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